GENIVI Alliance annuncia l'acquisizione di tre nuovi membri Accenture, DENSO e MOBIS
- Tre nuovi membri Core Member Tier-1 testimoniano il momento di crescita in Alliance
SAN RAMON, California, April 18, 2011 /PRNewswire/ -- GENIVI Alliance, un'associazione del settore automobilistico e dell'elettronica di consumo promotrice delle sviluppo e dell'adozione su larga scala di una piattaforma di riferimento di in-vehicle Infotainment (IVI) di tipo open source ha annunciato oggi la continua espansione dei suoi membri con due nuove aziende chiave Accenture, DENSO Corporation e MOBIS.
Accenture è un'azienda globale di consulenza, servizi tecnologici e outsourcing, con circa 215.000 persone che servono clienti in oltre 120 Paesi. Accenture sta sviluppando una gamma di offerte innovative che coniugano l'esperienza nel settore automobilistico e per trasformare gli OEM.
DENSO Corporation, con sede a Kariya, nella prefettura di Aichi, in Giappone, è un fornitore leader automobilistico globale di tecnologia avanzata, sistemi e componenti nei settori termico, controllo di trazione, elettrico, elettronico, delle informazioni e della sicurezza. I suoi clienti includono tutte le case automobilistiche più importanti del mondo. A livello mondiale, l'azienda vanta oltre 200 filiali e consociate in 34 Paesi e regioni (Giappone compreso) e impiega circa 120.000 persone.
MOBIS, un produttore con sede in Corea, è fornitore automobilistico leader nell'industria automobilistica globale e fornisce sistemi di frenata (ABS/ESC), sistemi di sterzata (MDPS), airbag avanzato, spie LED e componenti core di vetture eco-friendly, come telaio, cabina di guida e moduli front-end noto noti come i 3 moduli principali nell'auto. La loro divisione R&D sviluppa Pre-Crash Safety Systems (PCS), Smart Cruise Control (SCC), Lane Keeping Assist System (LKAS), Tire Pressure Monitoring Systems (TPMS), Advanced Safety Vehicle (ASV) e sistemi multimediali.
A livello mondiale, l'azienda dispone di 25 moduli e pezzi originali in sette Paesi (tra cui la Corea) e sei centri R&D in Corea, Nord America, Germania, Cina, India.
Oltre ai membri Core, dodici nuovi membri Associati si sono uniti ad Alliance, tra cui: AutoNavi Software Company, Ltd.; Bertrandt Ingenieurbüro GmbH; CSR Technology, Inc.; Kanrikogaku Kenkyusho Ltd.; Mahindra Satyam; Network Systems & Technologies Ltd.; novero GmbH; Peiker Acustic GmbH & Co. KG; Pi Shurlok; Qualcomm Inc.; Rightware Oy, Segula Technologies Automotive, portando il numero totale di soci a 112 aziende.
"Aziende di tutto l'ecosistema IVI stanno rispondendo al riconoscimento delle OEM dell'importanza della piattaforma GENIVI e a cosa riserva il futuro in termini di risultati" ha dichiarato Graham Smethurst, presidente di GENIVI. "Queste aziende Tier 1, insieme ai nostri nuovi membri associati avranno un ruolo sempre più importante nel guidare l'innovazione che ci permetterà di offrire al settore una maggiore differenziazione e riduzione dei costi nel mercato".
Informazioni su GENIVI Alliance
GENIVI Alliance è un'associazione di settore non-profit la cui missione è promuovere l'ampia adozione di una piattaforma di sviluppo open source per l'In-Vehicle Infotainment (IVI). GENIVI otterrà ciò allineando requisiti, offrendo implementazioni di riferimento, programmi di certificazione e favorendo una vivacissima comunità IVI open source. L'operato di GENIVI risulterà in cicli di sviluppo più brevi, in un time-to-market inferiore e in costi ridotti per le aziende che sviluppano apparecchiature e software IVI. GENIVI ha la sua sede principale a San Ramon, Calif. http://www.genivi.org.
Referente per la stampa - GENIVI: Craig Miner +1-248-840-8368 [email protected]
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article