DUBLINO, October 4, 2016 /PRNewswire/ --
Per portare il nostro world- class training ai chirurghi di tutto il mondo.
Un'azienda leader mondiale nella produzione di protesi mammarie ha annunciato una serie di conferenze scientifiche in collaborazione con un Per Hedén, chirurgo plastico di fama mondiale.
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160711/388149LOGO )
(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160927/412549 )
GC Aesthetics (http://www.gcaesthetics.com), che sta rapidamente diventando la numero uno nelle vendite di impianti mammari a livello mondiale, collaborerà con il noto chirurgo di Stoccolma, per la realizzazione del progetto "SCIENCE FOR EXCELLENCE EDUCATIONAL SERIES con Per Hedén" che partirà il prossimo mese con due appuntamenti a Busan e Seul nella Korea del Sud.
GC Aesthetics, azienda con sede a Dublino, è holding che raggruppa i 2 produttori di protesi al silicone NAGOR (UK) ed EUROSILICONE (Francia).
Negli ultimi anni il gruppo ha consolidato la propria leadership come marchio di riferimento per le protesi mammarie ed al momento è player di riferimento in mercati importanti come il Brasile, Messico, Spagna, Francia ed Italia.
Il Dott. Hedén, è noto per aver sviluppato diverse nuove tecniche nell'utilizzo delle protesi mammarie anatomiche "form stable" (letteralmente a forma stabile) ed ha scelto di lavorare al fianco di GC Aesthetics in quanto condivide con essa la volontà di incrementare la soddisfazione del paziente nei risultati operatori;
Il programma di educazione medico scientifica che appunto consiste di appuntamenti che si concentreranno proprio su questo, oltre a fornire ai chirurghi elementi per incrementare nuove abilità chirurgiche e di pianificazione pre-operatoria.
"Sono felice di lavorare con GC Aesthetics su obiettivi comuni quali il migliorare il processo di scelta dell'impianto, la fase pre operatoria e non ultime le tecniche chirurgiche.
Non vedo l'ora di presentare questa nuova serie di conferenze!
È di importanza fondamentale che i chirurghi siano sempre aggiornati sulle nuove tecniche oltre ad essere consapevoli dei modi in cui i risultati e la soddisfazione del paziente possono essere migliorati!"
Dott. Per Hedén
Il Dott. Per Hedén è stato studente del celebre microchirurgo Dott. Marko Godina, ed e' diventato a sua volta forza trainante nella creazione di un reparto di microchirurgia a Stoccolma.
Autore di oltre 50 pubblicazioni scientifiche e spesso ospite di simposi e conferenze in occasione di eventi riguardanti la chirurgia plastica estetica a livello internazionale.
Il dott. Per Hedén è inoltre fondatore di Akademikliniken, il più grande ospedale di chirurgia plastica privato della Scandinavia.
Ayse Kocak, CEO di GC Aesthetics e primo Chief Executive donna nel mondo dell'industria aggiunge:
"Lavorare a fianco di un chirurgo di tale fama sapendo che ha scelto i nostri prodotti, è un vero onore per noi.
Condividiamo una visione comune sull'importanza della soddisfazione della paziente, e lavoreremo insieme per offrire questa serie di conferenze, certi di poter incrementare lo sviluppo di nuove competenze per i chirurghi di tutto il mondo."
About GC Aesthetics.
GC Aesthetics è Azienda Leader nel settore "Female Wellness" ed holding dei Brand Eurosilicone e Nagor, conosciuti a livello Internazionale per sicurezza, qualità ed affidabilità.
I prodotti GC Aesthetics, che vengono studiati e prodotti in Europa includono le protesi implantari di ultima generazione formulate con gel altamente coesivo e si avvalgono della Comfort Life-time Guarantee: una garanzia automatica e gratuita che dura tutta la durata della vita della paziente, a copertura della eventuale rottura della protesi stessa ma anche ed unicamente contro la contrattura capsulare.
Oltre alle protesi mammarie la gamma prodotti GC Aesthetics comprende presidi medici di ausilio al chirurgo plastico, la linea Silgel per minimizzare gli esiti cicatriziali, e non ultimi, i servizi e prodotti dedicati alle donne, volti a compiere scelte informate pre e post intervento.
Share this article