AMSTERDAM, October 18, 2013 /PRNewswire/ --
Nome
FreeMove Alliance
In breve
Quattro operatori leader festeggiano 10 anni di collaborazione attraverso FreeMove Alliance; contribuire a rendere la comunicazione delle imprese più efficiente
Punti salienti
- I servizi di telefonia mobile stanno diventando sempre più una leva strategica per fare affari a livello internazionale in maniera maggiormente efficiente
- Unendo l'assistenza locale di qualità e le forti relazioni con i servizi internazionali e la visibilità a livello globale, i membri di FreeMove sono in grado di fornire una flessibilità senza pari ai clienti multinazionali, dimostrando il vero potere della FreeMove Alliance
Quest'anno FreeMove Alliance, l'alleanza per le telecomunicazioni mobili tra Deutsche Telekom, Orange, Telecom Italia e TeliaSonera festeggia il 10º anno di attività. Nell'ultimo decennio, la FreeMove Alliance ha aiutato numerose aziende multinazionali a razionalizzare i costi, fornendo e gestendo le loro comunicazioni mobili. Con un portafoglio completo di servizi comuni che vanno dall'assistenza nella gestione degli account alla reportistica centralizzata e alla sofisticata gestione delle spese di telecomunicazione, la FreeMove Alliance è in una posizione unica per quanto riguarda la fornitura alle organizzazioni multinazionali di una gamma davvero globale di servizi sostenuta da un solido rapporto con la clientela locale.
Nei dieci anni trascorsi dalla sua costituzione, FreeMove Alliance ha esteso la sua portata oltre l'Europa, dove è presente in 39 Paesi, fino ad avere una presenza totale in tutto il mondo. L'alleanza offre i propri servizi alla maggior parte delle più grandi aziende multinazionali di tutto il mondo, tra cui: Euromaster, Veolia, Clifford Chance ed Henkel.
Le partnership all'interno dell'alleanza includono: Bridge Alliance, Cosmote, eircom, Megafon, T Mobile USA e Turkcell.
"Oggi più che mai le comunicazioni mobili sono il punto di contatto principale della forza lavoro delle organizzazioni. Per dieci anni abbiamo aiutato le aziende a ottimizzare i processi di comunicazione mobile, rendendoli più efficienti e facendo loro risparmiare denaro", ha dichiarato Silke Hoesch, Direttore Generale di FreeMove.
"In quanto attore leader di questo settore, grazie alla nostra offerta globale, ma comunque con una forte presenza locale, continuiamo ad innovare la nostra gamma di servizi e a rafforzare ed espandere la nostra presenza internazionale. Lavoriamo fianco a fianco con i nostri clienti, per garantire che dispongano delle risorse più efficienti che consentano loro di gestire le esigenze di comunicazione mobile", ha concluso Hoesch.
Informazioni su FreeMove
L'alleanza FreeMove è leader mondiale nel campo delle telecomunicazioni mobili: lavora per aiutare le aziende multinazionali ad ottimizzare la propria gestione dei servizi di telefonia mobile. Costituita nel 2003, l'alleanza unisce le capacità di Orange, Telecom Italia. Deutsche Telekom e TeliaSonera, assieme ai partner strategici di ciascuna azienda.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito web http://www.freemovealliance.com.
Contatti con i media
Andrew Durkin
MUSTARD PR
+441753656661
[email protected]
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article