MARANELLO, Italia, March 16, 2016 /PRNewswire/ --
Ferrari N.V. (NYSE/MTA: RACE) annuncia il regolamento del suo primo prestito obbligazionario a tasso fisso di sette anni di 500 milioni di Euro con una cedola del 1,50% e con scadenza nel 2023 (le "Obbligazioni"). Le Obbligazioni sono state quotate e ammesse alle contrattazioni presso il mercato regolamentato irlandese (Irish Stock Exchange).
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20151023/279900LOGO )
Il prospetto relativo alle Obbligazioni del 14 marzo 2016, che è stato approvato dalla Banca Centrale d'Irlanda, è stato pubblicato sul sito internet di Ferrari N.V..
Disclaimer
Questo comunicato non costituisce offerta di vendita o sollecitazione di un'offerta di acquisto delle Obbligazioni o di altri strumenti finanziari, né avrà luogo alcuna offerta, sollecitazione o vendita delle Obbligazioni o di altri strumenti finanziari in alcun stato od ordinamento nel quale tale offerta, sollecitazione o vendita siano illegittime. Le Obbligazioni non sono state registrate e non saranno registrate in base al Securities Act statunitense del 1933 (come modificato) e non potranno essere offerte, vendute, presentate, acquistate o consegnate negli Stati Uniti o per conto o a beneficio di "U.S. persons" in mancanza di registrazione o di una applicabile esenzione dagli obblighi di registrazione.
http://www.ferrari.com
Share this article