Far East Energy annuncia teleconferenza di aggiornamento sulla propria attività
HOUSTON, July 9, 2010 /PRNewswire/ --
Far East Energy Corporation (OTC Bulletin Board: FEEC) ha annunciato oggi di avere fissato per il martedi 13 luglio 2010 alle 10:00 a.m. CST - 11:00 a.m. EST, una teleconferenza con gli azionisti e le altre parti interessate. Michael R. McElwrath, presidente e amministratore delegato di Far East Energy, discuterà nell'occasione l'accordo di vendita del gas recentemente siglato dalla società e la produzione di gas dal proprio blocco di Shouyang.
Dettagli della teleconferenza
I partecipanti alla teleconferenza potranno scegliere se ascoltare la chiamata o ascoltare e porre domande nell'apposito segmento della chiamata accessibile tramite un link che sarà pubblicato sul sito Web della società. NB: le domande potranno essere poste esclusivamente tramite il link pubblicato sul sito della società presso: http://www.fareastenergy.com.
Data: Martedì 13 luglio 2010 - 10:00 a.m. CST - 11:00 a.m. EST Accesso telefonico: +1-800-860-2442 (per chi chiama dagli Stati Uniti) +1-412-858-4600 (per chi chiama dall'estero) Richiedere il Collegamento a: Far East Energy Conference Call Chiamata e domande: www.fareastenergy.com
Far East Energy Corporation
La Far East Energy Corporation, con sede a Houston, Texas, e uffici a Pechino, Kunming e Taiyuan in Cina, si occupa principalmente di esplorazione e sviluppo di gas metano da strati carboniferi in Cina.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article