Euro Media Group annuncia una nuova struttura manageriale con due co-amministratori delegati
PARIGI, February 15, 2018 /PRNewswire/ --
François-Charles Bideaux si unisce a Euro Media Group in qualità di co-amministratore delegato a partire dal 1 febbraio 2018. François-Charles Bideaux ha ricoperto in passato il ruolo di capo della produzione sportiva a Canal+ in Francia e portato con sé un bagaglio di esperienza che sarà di vitale importanza per le strategie future del Gruppo. In precedenza François-Charles Bideaux ha lavorato per la HBS e la rete TF1, accumulando più di 30 anni di esperienza nell'industria delle emittenti televisive.
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160905/404066LOGO )
(Photo: https://mma.prnewswire.com/media/642205/Euro_Media_Group.jpg )
Patrick van den Berg, che ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato ad interim per il 2017 parallelamente al suo ruolo di Direttore Finanziario, diventerà co-amministratore delegato e condividerà la leadership di Euro Media Group con François-Charles Bideaux.
François-Charles Bideaux ha dichiarato: ''Sono molto felice e onorato di assumere la gestione congiunta di Euro Media Group insieme a Patrick Van Den Berg e di poter condividere la mia esperienza per far crescere ulteriormente il gruppo. Una delle mie priorità sarà condurre il gruppo verso la tecnologia UHD e IP, la produzione remota, la produzione leggera o semplificata e i nuovi servizi digitali. Il mio scopo sarà anche quello di accompagnare le nostre società verso queste evoluzioni tecnologiche e in linea generale verso i nuovi fabbisogni del mercato."
Patrick van den Berg ha aggiunto: ''Sono molto lieto dell'arrivo di François-Charles e della nuova struttura manageriale di Euro Media Group. La forte complementarità nell'esperienza e nel background tra François-Charles e me sarà di grande valore nella realizzazione di progetti ambiziosi che stiamo elaborando all'interno del Gruppo. Dopo un 2017 di successo, abbiamo grandi ambizioni per il 2018 e per gli anni successivi."
L'Euro Media Group
Euro Media Group è un provider all'avanguardia di strutture e servizi audiovisivi sul mercato europeo. Il Gruppo unisce il know-how e la competenza produttiva necessari per coprire l'intera catena del valore della produzione media e della distribuzione multi-piattaforma.
Euro Media Group è un partner conosciuto anche per gli eventi internazionali importanti, come quelli sportivi (il Tour de France, il Campionato del Mondo di calcio, la Ryder Cup e la Formula 1) e gli spettacoli dal vivo (L'Eurovisione, i matrimoni reali, i concerti) e i programmi di intrattenimento. Euro Media Group detiene la più grande flotta di regie mobili in Europa.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article