PARIGI, May 11, 2015 /PRNewswire/ --
Euro Media Group (EMG) annuncia l'acquisizione di Broadcast RF (BRF). L'acquisizione confermerà il ruolo di EMG come fornitore leader di soluzioni RF per i grandi eventi organizzati in tutto il mondo.
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150511/743470 )
(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150511/743470-a )
Attraverso le proprie filiali Eurolinx ed Euro Media France RF, EMG offre servizi di alta qualità nel campo della fornitura di radiofrequenze a lungo raggio a supporto di grandi eventi internazionali, come il Tour de France, il Gran Premio di Monaco e le Olimpiadi.
Broadcast RF è fornitore leader in Europa di tecnologie RF di alta qualità e all'avanguardia per la realizzazione di programmi televisivi riguardanti eventi sportivi, notiziari e intrattenimento leggero. La società rappresenta il punto di riferimento per la trasmissione di grandi eventi mondiali, quali la Coppa del Mondo FIFA, il torneo di rugby delle Sei Nazioni, la Ryder Cup e i diversi Open Golf Championship, nonché di importanti notiziari ed eventi internazionali.
Quest'ultima acquisizione rafforzerà l'impegno di EMG a fornire servizi specialistici e soluzioni RF, oltre a continuare a offrire ai clienti un'ampia gamma di soluzioni innovative. La comprovata esperienza di Broadcast RF nella fornitura di soluzioni RF e la sua reputazione nel campo del noleggio di attrezzature di alta tecnologia offre a EMG la grande opportunità di accrescere la propria offerta di servizi specialistici di radiodiffusione, a integrazione di quelli già offerti dal Gruppo.
Forte della consolidata presenza in Belgio e in Francia, questa evoluzione darà al Gruppo un'occasione unica di proporsi al mercato RF britannico, rafforzando al contempo la visibilità di EMG in tutto il mondo.
Thierry Drilhon, Presidente e CEO di EMG, ha affermato: « Questa acquisizione ci darà l'opportunità di diventare leader indiscusso a livello mondiale per tutti i tipi di soluzioni RF. BRF è un fornitore di soluzioni RF di tutto rispetto che gode di un forte riconoscimento sul mercato. Siamo molto lieti di avere il loro team a fianco dei nostri team Euro Media France RF ed EurolinX, : potremo fornire un servizio di esperti di prim'ordine a tutti i nostri clienti. »
Arthur Dyson, fondatore e CEO di BRF, ha dichiarato: « Siamo molto entusiasti di entrare a far parte di EMG. Questa acquisizione consentirà a Broadcast RF di ampliare la portata delle proprie attività nel Regno Unito e nel mercato internazionale, pur continuando a migliorare la fornitura di apparecchiature e di servizi RF ai nostri clienti. »
Informazioni su EMG:
Presente in 7 Paesi (Francia, Belgio, Paesi Bassi, Germania, Regno Unito, Svizzera e Italia), Euro Media Group è leader europeo del settore. Il Gruppo è attivo lungo l'intera linea di produzione, occupandosi di tutti gli aspetti tecnici: a partire dalle riprese fino alla distribuzione dei contenuti.
Attualmente, Euro Media Group è uno dei pochi fornitori indipendenti europei a essere conosciuto in tutto il mondo per la sua competenza tecnica. Incentrato sui nuovi media, Euro Media Group è riconosciuto per la sua vasta esperienza nella produzione di eventi sportivi, spettacoli dal vivo e intrattenimento a livello internazionale. La vasta gamma di servizi, le conoscenze avanzate nel campo tecnologico e la forte capacità di innovazione consentono al Gruppo di garantire ai clienti un servizio di alta qualità. Il Gruppo dispone della più vasta gamma di studi e unità mobili, fornendo ai propri clienti il parco di studi e la flotta di strutture mobili più grandi in Europa.
http://www.euromediagroup.com
Informazioni su BRF:
Fondata da Arthur Dyson nel 1998, Broadcast RF è specializzata nella fornitura di tecnologia RF all'avanguardia. Leader del mercato britannico, BRF opera anche su scala mondiale e vanta lo status di fornitore esclusivo di alcune delle più importanti società di servizi di trasmissione audiovisiva del mondo.
http://www.broadcastrf.com
Share this article