Equashields entra in Svezia sull'onda dell'espansione globale
KUNGSBACKA, Svezia, March 17, 2015 /PRNewswire/ --
CODAN distribuirà l'innovativo prodotto Equashield II nel luogo dove è stato ideato il dispositivo di trasferimento a circuito chiuso
Equashield, fornitore leader di mercato nel settore dei dispositivi di trasferimento a circuito chiuso (CSTD) per il trattamento sicuro e semplice di farmaci pericolosi, ha annunciato oggi una collaborazione esclusiva in Svezia con CODAN TRIPLUS AB, azienda leader di settore di set e accessori per terapie endovena infusionali e transfusionali. L'arrivo di EQUASHIELD® II in Svezia corona un anno di crescita rapida di Equashield, che negli ultimi 12 mesi è riuscita a penetrare otto mercati globali in America Settentrionale, Europa, Asia e Oceania.
L'ingresso di EQUASHIELD® nel mercato svedese è di particolare rilievo perché si tratta del primo dispositivo di trasferimento a circuito chiuso sviluppato nel paese scandinavo. Le innovazioni tecnologiche di Equashield hanno definito un nuovo standard per i dispositivi di trasferimento a circuito chiuso, un fattore questo che si è rivelato fondamentale nella scelta che CODAN ha fatto di selezionare Equashield per questa collaborazione esclusiva per la distribuzione.
Equashield ha proseguito nella creazione di nuove collaborazioni strategiche con distributori globali dopo avere ricevuto l'approvazione FDA secondo quanto previsto dal codice prodotto ONB. "Siamo onorati di poter offrire i nostri dispositivi di trasferimento a circuito chiuso alle strutture sanitarie svedesi grazie alla nostra alleanza con CODAN," ha dichiarato Adi Baruch, Vice Presidente di Sales and Business Development in Equashield. "Siamo riconoscenti per questa solida collaborazione e orgogliosi di poter presentare al mercato svedese un'alternativa vitale per i dispositivi di trasferimento a circuito chiuso."
"Il mercato svedese dei dispositivi di trasferimento a circuito chiuso è cresciuto in modo costante nell'ultimo decennio con un'attenzione particolare alla gestione sicura delle sostanze pericolose," ha dichiarato Lennart Bådersjö, Direttore Generale di CODAN TRIPLUS. "Dopo avere valutato con attenzione il sistema a circuito chiuso EQUASHIELD®, siamo fiduciosi che questa innovazione sia la soluzione più robusta disponibile nel mercato. Per noi è molto importante la nostra collaborazione con Equashield, che consente a CODAN di fornire un sistema all'avanguardia e semplice da usare in grado di offrire un elevatissimo livello di protezione a farmacisti e altri operatori sanitari che operano con farmaci pericolosi."
Informazioni su Equashield
Equashield è un fornitore leader di mercato di dispositivi di trasferimento a circuito chiuso (CSTD), che hanno dimostrato essere una valida protezione per gli operatori sanitari contro l'esposizione a farmaci pericolosi. Grazie al design pionieristico, il dispositivo più rappresentativo della società, EQUASHIELD® II, protegge un numero maggiori di percorsi con possibili esposizioni rispetto ai sistemi alternativi poiché evita la contaminazione degli stantuffi delle siringhe ed evita l'esposizione ai vapori dei medicinali. Nessun dispositivo di trasferimento a circuito chiuso è più rapido da distribuire o semplice da usare di EQUASHIELD® II. Entrambe le generazioni di EQUASHIELD hanno ricevuto l'approvazione per avere il codice prodotto FDA ONB convalidato dall'etichettatura con approvazione FDA in cui si dichiara che impedisce l'ingresso di microbi fino a sette giorni.
Per maggiori informazioni: visita il sito Web della società all'indirizzo http://www.equashield.com e segui Equashield su Twitter: @equashield
Informazioni su CODAN TRIPLUS AB
Fondata nel 1977, la tedesco-danese CODAN TRIPLUS AB fa parte della rete globale CODAN. Il distributore è uno stimato fornitore di fama di una vasta gamma di prodotti medicali in Svezia, con particolare attenzione alle tecniche per infusione, gravità e alle pompe. Tra gli altri prodotti di CODAN TRIPLUS AB ci sono applicazioni per sale operatorie, unità di terapia intensiva, anestesia, oncologia e laboratori angiografici.
Contatto per gli organi di stampa:
Finn Partners for Equashield
Rafi Fischer
[email protected]
+1-929-222-8003
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article