Emailvision rende globale e sociale il marketing online con il lancio di Campaign Commander Email and Mobile Version 7.5
MILANO, May 27, 2011 /PRNewswire/ --
- Il prodotto di punta diventa adesso il servizio di marketing via e-mail e mobile ancora più internazionale
Emailvision, il leader mondiale del settore Saas (software as a service) per il marketing via e-mail, annuncia il lancio di Campaign Commander Email and Mobile Versione 7.5. L'ultima versione del prodotto di punta di Emailvision introduce nuove e importanti funzionalità in grado di aiutare i marketer online a potenziare la pertinenza e l'acquisizione di clienti da abbonati, seguaci e fan. Rispetto a ogni altro servizio per il marketing via e-mail e mobile presente sul mercato, la versione 7.5 è compatibile con un numero maggiore di lingue.
Adesso Campaign Commander supporta pienamente giapponese e coreano, portando a 16 il numero di lingue supportate, tra cui: inglese britannico, inglese americano, francese, tedesco, olandese, spagnolo, russo, svedese, italiano, danese, portoghese, portoghese brasiliano e cinese (tradizionale e semplificato). Sempre di più, le organizzazioni mirano a portare prodotti e servizi su nuovi mercati ad alto tasso di crescita e Campaign Commander è in grado di potenziare rapidamente le loro campagne globali online.
La versione 7.5 è stata progettata per assistere inoltre le aziende nell'ottenere il massimo rendimento sull'investimento (ROI) dalle proprie campagne di marketing online, grazie all'aggiunta di nuovi dati comportamentali sugli utenti e di informazioni sulle preferenze dei clienti. Grazie a queste informazioni, i marketer online possono passare da strategie uniformate a strategie altamente personalizzate, mirate a raggiungere gli utenti con prodotti e servizi irresistibili.
Oggi più che mai i marketer online vogliono combinare le campagne e-mail ai social media. L'aggiornamento 7.5 di Campaign Commander consente ai marketer di condividere le campagne su 16 social network in tutto il mondo, produrre rapporti sulla frequenza di condivisione della campagna via e-mail, calcolare la portata dei messaggi e identificare i maggiori persuasori nelle loro mailing list. Un nuovo strumento di Facebook per la creazione di moduli consente ai marchi di creare e-mail personalizzate e acquisire dati dalle pagine di Facebook.
Nick Heys, amministratore delegato di Emailvision, ha dichiarato: "Siamo determinati a rendere Campaign Commander il servizio software per la gestione delle campagne più internazionale. I nostri servizi sono ora disponibili in 16 lingue e social network diverse, il che vuol dire che aziende di tutte le dimensioni possono effettuare campagne a livello mondiale senza sacrificare la pertinenza o l'efficacia a livello locale. Offriamo supporto completo a questi clienti grazie a un'assistenza locale e a un servizio di supporto sul campo in 18 paesi di tutto il mondo".
Tra i marchi recenti che hanno acquistato la versione 7.5 di Campaign Commander vi sono i gruppi finanziari mondiali Société Générale e CMC Markets; pubblicazioni importanti quali Spectator e Mediapart; gli hotel di lusso Sofitel presenti in tutto il mondo, il distributore globale Univar; il sito di giochi online Victor Chandler; il sito online di consulenza finanziaria Moneyexpert.com; il sito di video online Dailymotion, la società europea di investimenti immobiliari specializzata in locali commerciali Unibail-Rodamco; la società di servizi e prodotti elettrici Legrand; i rivenditori Lindt Canada, DukanDiet, Ricky's NYC, Tennis Express, The Perfume Spot, SonicElectronicx, Office Shoes, The Kooples, Smalto, Jean Delatour; e i siti di e-commerce LeTrader e Batiweb.
Note ai redattori:
Informazioni su Campaign Commander Email and Mobile 7.5
Capacità sociali
L'aggiornamento 7.5 di Campaign Commander non solo consente ai marketer di disporre di un'ampia gamma di dati sulla frequenza di condivisione del contenuto della campagna via e-mail, ma di calcolare inoltre la portata dei messaggi nei 16 social network assistendo nell'individuazione dei persuasori principali nelle loro mailing list. Il nuovo strumento di Facebook per la creazione di moduli consente ai marchi di creare e-mail personalizzate e moduli per l'acquisizione di dati tramite le pagine fan.
Per ulteriori informazioni sulle capacità sociali:
http://www.youtube.com/watch?v=M3fJY6-CSaU&feature=related
Segmentazione
Campaign Commander garantisce le più sofisticate capacità di segmentazione disponibili in un semplice processo a un solo passaggio, che consente ai marketer di creare mailing list sulla base di criteri demografici, comportamentali, sociali e derivanti da interazioni precedenti. La nuova capacità Datamart permette di segmentare le mailing list in base a categorie esterne di CRM ed ERP.
Per ulteriori informazioni sulle funzioni di segmentazione:
http://www.youtube.com/watch?v=Re13gq_PC9Q&feature=related
Reporting
Le nuove funzioni di reporting di Campaign Commander lo hanno reso uno degli strumenti più semplici da usare disponibili attualmente.
La funzione di creazione di report di Campaign Commander garantisce un'ampia gamma di possibilità di reporting per le campagne classiche e reflex, split test, test, messaggi di bounceback e attività dei membri. Consente ai marketer di analizzare in tempo reale l'efficacia delle campagne e di reagire immediatamente a tendenze e opportunità. Le visualizzazioni di tabelle e grafici sono personalizzabili in modo da focalizzare solo sui risultati scelti, consentendo ai marketer di concentrarsi su report generali e dettagliati personalizzati in base alle richieste, nonché di esportare i risultati in diversi formati.
Per ulteriori informazioni sulle funzioni di reporting:
http://www.youtube.com/watch?v=Re13gq_PC9Q&feature=related
Informazioni su Emailvision
Emailvision è il leader internazionale del settore SaaS (software as a service) per il marketing via e-mail, cellulare e social media. Con uffici e team di assistenza clienti in 18 paesi, Emailvision spedisce 5 miliardi di messaggi al mese per conto di 4.000 clienti in tutto il mondo. È una società privata di proprietà di Francisco Partners.
Per ulteriori informazioni: Stefanie Angert - Marketing Manager Central Europe [email protected] +33-1-41-27-65-88 Andrea Ceccoli - Sales Director Italia [email protected] +39-02-36-57-98-40
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article