Emailvision annuncia una crescita di fatturato superiore al 50% nel 2011
MILANO, Italia, March 12, 2012 /PRNewswire/ --
Lancia la nuova soluzione Enterprise SaaS per Relationship Marketing e Customer Intelligence
Emailvision, società leader internazionale di software as a service (SaaS), specializzata in marketing relazionale, ha oggi annunciato risultati da record per il 2011 con un aumento di fatturato superiore al 50% ed ha raggiunto i 90 milioni di dollari. Una crescita derivante dall'espansione internazionale, innovazione di prodotto e due acquisizioni tecnologiche strategiche.
Nel 2011 l'azienda ha ampliato la sua presenza internazionale in tutta Europa, Nord America, Brasile e Cina. Tutti i 19 paesi hanno contribuito alla forte crescita di fatturato e il 25% delle nuove vendite è derivato dal mercato extraeuropeo.
Emailvision ha lanciato Campaign Commander Enterprise Edition nell'ultimo trimestre del 2011. Questo lancio ha segnato due traguardi per l'azienda: la prima soluzione SaaS per Customer Intelligence, e il primo prodotto per l'integrazione completa la Customer Intelligence in un' e-mail, cellulare e piattaforme di gestione di campagne social. Il risultato è una soluzione SaaS completa e ideata per aumentare la rilevanza e la redditività dei programmi marketing di gestione dei clienti online.
Nick Heys, fondatore e Amministratore Delegato di Emailvision, ha così commentato: "Con l'introduzione del Big Data nel settore del marketing è evidente che la customer intelligence porterà i programmi di marketing relazionale online ad un livello superiore in termini di prestazione e redditività. La nostra nuova soluzione Enterprise SaaS offre ai professionisti del marketing una soluzione di Customer Intelligence integrata e un costo nettamente inferiore rispetto a soluzioni in sito. Il riscontro ricevuto da parte dei nostri clienti è davvero molto incoraggiante e siamo fiduciosi che questo nuovo prodotto espanderà la nostra crescita complessiva nel 2012."
"Abbiamo iniziato a usare Campaign Commander per gestire e recapitare le nostre e-mail e le nostre campagne tre anni fa. Da poco tempo usiamo la nuova soluzione di Customer Intelligence offerta da Emailvision ed in appena un paio di settimane siamo stati in grado di sfruttare le nuove informazioni relative ai nostri clienti direttamente nelle nostre campagne. Grazie ad una conoscenza più approfondita dei clienti, abbiamo quadruplicato il nostro tasso di conversione, migliorando significativamente la nostra gestione del ciclo di vita delle campagne marketing ed ha incrementato il coinvolgimento...e non è che l'inizio!" Ha affermato Laura Henderson, Online Marketing Manager di Republic Ltd.
Emailvision ha acquisito oltre 850 nuovi clienti nel 2011, includendo: Abril, ClickON, Walmart e Accor Hotels in Brasile; ACP Media e P1.CN in Asia/ Pacifico; Let's Bonus, Toyota, SudOuest in Europa; Office e Republic nel Regno Unito; Cisco Live Events e il Washington Post negli Stati Uniti.
"Usiamo Campaign Commander come supporto per la gestione di social media marketing durante gli eventi Cisco, per l'invio di aggiornamenti sugli eventi mirati ad incoraggiare la partecipazione e l'informazione del pubblico prima, durante e dopo ogni evento. Campaign Commander mi permette di analizzare l'efficacia dei miei aggiornamenti e di mirare i messaggi alle esigenze del nostro pubblico. Da quando utilizzo questo prezioso strumento, ho riscontrato un aumento superiore al 50% dei partecipanti ai nostri canali di marketing sociale nell'ultimo anno." Kathleen Mudge, Marketing Manager di Cisco.
I traguardi raggiunti da Emailvision hanno ricevuto i meriti di diverse pubblicazioni e organizzazioni di settore nel 2011, inclusi:
- Inc. Magazine: elencata tra le aziende private in più rapida espansione
- Ventinovesima lista annuale di Software Magazine:elenco delle 500 aziende di software
- EuroSoftware: elenco delle 100 aziende di software
- Syntec and Ernst & Young International Development Award
Emailvision ha effettuato due importanti acquisizioni nel 2011. A gennaio l'azienda ha finalizzato l'acquisizione di ObjectiveMarketer, azienda pioniera nel campo delle soluzioni SaaS per il marketing sociale. A giugno Emailvision ha concluso l'acquisizione di smartFOCUS, fornitore leader di software di customer intelligence per il marketing relazionale.
Il 2011 ha segnato un'ulteriore traguardo per Emailvision. La società ha lanciato un'iniziativa interna quinquennale chiamata "Emailvision Summits" che impegnerà ogni anno un gruppo di dipendenti nella scalata delle vette più alte dei cinque continenti. Ogni scalata coinvolgerà un gruppo di dipendenti addestrati e una montagna diversa da raggiungere per ogni squadra. A giugno 2011 quindici dipendenti Emailvision hanno completato con successo la scalata del Monte Bianco, la vetta più alta d'Europa. Nel 2012, una nuova squadra scalerà il Kilimanjaro in Kenia. Guy Porré, Direttore Operativo di Emailvision ha affermato: "Siamo una delle società specializzate in SaaS dalla crescita più rapida a livello mondiale, e questo rappresenta un merito per i nostri dipendenti. Il programma Summits mira ad infondere in tutti noi la motivazione a raggiungere nuovi traguardi. Vedere i nostri colleghi raggiungere la cima del Monte Bianco ha rappresentato una vera e propria fonte d'ispirazione".
Informazioni su Emailvision
Emailvision è leader nelle soluzioni per il marketing via e-mail, telefonia cellulare e social media con customer intelligence integrata. La missione di Emailvision è garantire l'eccellenza del software e dei servizi per il marketing di relazione online. Con uffici e team per il servizio clienti in 19 Paesi, Emailvision consegna 350.000 campagne al mese, per conto di oltre 3.000 clienti di tutto il mondo. La qualità ineguagliabile dei servizi Emailvision è supportata da 12 anni di ricerca e sviluppo e dai 600 dipendenti che amano il proprio lavoro.
La società è proprietà di Francisco Partners.
Contatti: Stefanie Angert, Marketing Manager Central Europe, [email protected] ; Andrea Ceccoli, Country Manager Italy, [email protected] .
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article