Emailvision annuncia l'apertura della sua filiale in Italia e la partnership commerciale con Opodo Italy
MILANO, February 16, 2010 /PRNewswire/ -- Emailvision, leader europeo nel settore del software per la gestione e l'ottimizazzione di campagne di e-mail marketing rinforza la sua presenza in Europa annunciando l'apertura della nuova filiale in Italia.
Con questo passo il gruppo desidera consolidare la sua presenza nel mercato Sud Europeo puntando forte sullo sviluppo di quello italiano.
Emailvision ha deciso di fissare la sua sede operativa a Milano, considerato centro nevralgico per lo sviluppo di tale segmento di business.
A Gennaio 2010, solo un mesi dopo l'avvio effettivo dell'attività, Emailvision Italy puo' gia' contare su Opodo Italia tra i primi clienti del Campaign Commander(TM) , l'applicazione SaaS (Software as a Service) di Emailvision per gestire e automatizzare a livello globale le campagne di e-mail marketing.
L'ufficio di Milano, diretto da Ruggero Gemini, Sales Director Italia, ha come missione principale lo svuluppo del mercato italiano facendo leva sulla solida esperienza che Emailvision ha potuto maturare in 10 anni di presenza in Europa e negli Stati Uniti.
"L' Italia offre un'opportunità autentica a Emailvision", afferma Ruggero Gemini. "L'e-mail marketing gode di un buon potenziale in Italia e siamo lieti di poter gia' contare tra i nostri primi clienti sull'agenzia di viaggi online Opodo Italia. Il nostro scopo è quello di espandere la nostra attività in modo capillare sul mercato facendo conoscere a tutti i potenziali clienti i servizi ad alto valore aggiunto che consentono di ottimizzare i ritorni sui loro investimenti ."
Alhena Scardia, Country Director di Opodo Italia commenta la loro scelta per il Campaign CommanderTM quanto segue: "Emailvision vanta un'esperienza straordinaria nel campo dell'e-mail marketing, sia a livello europeo sia a livello mondiale: siamo certi che Opodo trarrà grandi vantaggi da questa collaborazione. Gli strumenti web-based rappresentano per Opodo un'occasione unica: la gran parte del budget marketing 2010 - peraltro raddoppiato rispetto al 2009 - è stato infatti allocata per attività di matrice digital".
Emailvision Italy fa parte dell'associazione IAB Italia e del Consorzio del Commercio Elettronico netcomm e sarà presente all' EBA Forum 2010, all' E-commerce Forum 2010, così come ai due eventi fieristici IAB Forum 2010.
Con l'inaugurazione dell'ufficio di Milano Emailvision conferma la sua ambizione costante di crescita. Questa nuova sede si aggiunge agli uffici già esistenti a Parigi, Londra, Amburgo, Monaco di Baviera, Bruxelles, Amsterdam, Ginevra, Malmö, Barcellona e New York.
Su Emailvision (http://www.emailvision.it)
Emailvision è il leader commerciale e tecnologico a livello mondiale nel settore del software "on-demand" per l'automatizzazione dei servizi di e-mail marketing. Il suo software Campaign Commander(TM) è diventato l'applicazione SaaS standard del settore per gestire e automatizzare a livello globale le campagne di e-mail marketing. Con uffici dislocati nei maggiori mercati mondiali, inclusi Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania, Belgio, Paesi Bassi, Scandinavia, Svizzera, Spagna e Italia, Emailvision sta perseguendo una strategia commerciale aggressiva volta ad accrescere la propria quota di mercato all'interno di un settore in forte crescita.
Emailvision è quotata all'Alternext - Code ISIN : FR0004168045 / MNEMO : ALEMV
Contatti Emailvision Emailvision Ruggero Gemini Stefanie Angert Sales Director Marketing Manager Tel: +39-02-64-67-25-43 Tel: +33-1-41-27-65-88 [email protected] [email protected]
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article