DPC inserisce i domini .tel tra i servizi e opta per l'adozione interna
LONDRA, February 2, 2011 /PRNewswire/ -- Telnic Limited (http://telnic.tel), Registry Operator del dominio .tel di primo livello (TLD), ha annunciato in data odierna che Directories Philippines Corporation (DPC - http://www.dpc.ph), fornitore leader di servizi di guide telefoniche nelle Filippine, inizierà a fornire domini .tel ai propri clienti all'interno dei suoi pacchetti di servizi pubblicitari.
Da quando è stata costituita nel 1989, DPC è cresciuta fino a diventare l'attuale leader incontrastato di mercato nel settore pubblicitario delle guide telefoniche nelle Filippine, imponendosi anche come fornitore leader di spazi pubblicitari sulle Pagine Gialle. A partire dal 2010, l'azienda pubblica 28 guide telefoniche e fornisce soluzioni innovative tramite l'utilizzo di piattaforme di social media, tra cui l'originale guida sugli stili di vita http://juice.ph. DPC fornirà i domini .tel ai propri clienti e dipendenti, assicurando un punto di contatto ottimizzato per la navigazione mobile e un "hub" di comunicazione integrato, per mostrare loro gli investimenti nei social media.
Ricardo Bautista, Presidente di DPC, ha affermato: "DPC sta lavorando per realizzare una nuova esperienza di ricerca commerciale interessante e accattivante, in grado di catturare l'immaginazione anche degli utenti e degli inserzionisti non abituali di Pagine Gialle. In quanto tale, consideriamo il .tel una soluzione strategica per fornire quello che io chiamo "YP 2.0", la nuova generazione di servizi di pagine gialle."
Khashayar Mahdavi, CEO di Telnic, ha commentato: "DPC è tra i leader del settore per quanto riguarda l'innovazione nell'ambito dei servizi di guide telefoniche. Siamo lieti che abbiano riconosciuto il valore del dominio .tel che garantisce una più semplice rintracciabilità e fornisce informazioni in tempo reale, adeguatamente formattate per la visualizzazione su qualsiasi dispositivo connesso a internet."
Il lancio dei servizi sul mercato prevede l'assegnazione di un nome .tel a tutto il personale di DPC. Domingo Angelo B. Lopez, Vice Presidente dei Nuovi Servizi Media alla DPC, ha aggiunto: "Come azienda, DPC crede nell'innovazione dirompente. Pertanto, metteremo in pratica quello che predichiamo fornendo a tutti i dipendenti di DPC un nome .tel personalizzato, in modo tale che possano approfittare della semplicità nella condivisione di tutte le loro informazioni di contatto in un unico indirizzo semplice da ricordare."
Informazioni su DPC: http://www.dpc.ph/dpc_internet.htm
Informazioni su Telnic: http://about.telnic.tel
Contatto per i media: Justin Hayward, Telnic Limited http://justin.tel
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article