Doritos, brand di PepsiCo, punta i riflettori sui migliori talenti al mondo annunciando gli spot pubblicitari semifinalisti realizzati dai suoi fan e in lizza per un gran premio di un milione di dollari
-- Due finalisti avranno l'opportunità di lavorare con la Marvel Studios sul set dell'attesissimo film The Avengers: Age of Ultron
PLANO, Texas, 5 Dicembre 2013 /PRNewswire/ -- Oggi, dopo aver passato in rassegna migliaia di pubblicità inviate da tutto il mondo, il marchio Doritos di PepsiCo annuncia gli spot amatoriali semifinalisti del concorso "Crash the Super Bowl" di quest'anno.
Dall'inizio di ottobre, i fan Doritos hanno dimostrato la propria passione per le famose tortilla inviando spot amatoriali da 30 secondi sul brand e partecipando al concorso che darà alle due pubblicità più fortunate la chance di essere trasmesse davanti a un'audience televisiva mondiale in occasione del Super Bowl XLVIII. Gli autori degli spot vinceranno anche l'opportunità di collaborare con la Marvel Studios sul set di "Marvel's The Avengers: Age of Ultron", e, per la prima volta nella storia del concorso, l'autore dello spot che riceverà il più alto numero di voti da parte dei nostri fan vincerà un premio di 1 milione di dollari (USA).
Per visionare le pubblicità semifinaliste, visitate il sito www.doritos.com. I cinque spot finalisti che avranno l'opportunità di vincere il primo premio di 1 milione di dollari saranno annunciati all'inizio di gennaio.
Le pubblicità semifinaliste del Crash the Super Bowl (in ordine alfabetico per cognome degli autori) sono:
- "Jim Figures It Out" by Camilla Agerskov, Denmark
- "Doritos Makes Everything Better" by Jordan Allen, United States
- "Luchadoritos" by Theodore Allen, United States
- "Time Machine" by Ryan Andersen, United States
- "Office Thief" by Chris Chapel, United States
- "Kickball Cowboy" by Todd Dack, United States
- "Mants" by Tyler Dixon, United States
- "Chips Before Chicks" by Bradley Friesen, Canada
- "The Cowboy Kid" by Amber Gill, United States
- "Dive" by Shane Habberstad, United States
- "Ostrich Breakroom" by Eric Haviv, United States
- "Sorry Karl" by Lacey Houchen, United States
- "Imaginary Friend" by Danny Isserles, Israel
- "Bold Moves" by Shane Konicki, United States
- "The Most Generous Man" by Sylvain Lebeau, Canada
- "Doritos Peace (Peacekeeper)" by Kevin Meiring, South Africa
- "Amish Paradise" by Lambert Mixson, United States
- "Inertia" by Julen Murguia, Mexico
- "Finger Cleaner" by Thomas Noakes, Australia
- "Body Cast" by Casey Schweikert, Australia
- "Mermaid" by Nelson Talbot, Canada
- "Valet" by Shane Valdez, United States
- "Who's Your Daddy" by Kendra Waldman, United States
- "A Snack Worth Saving" by Joshua Wong, Hong Kong
Infine, cinque finalisti saranno selezionati e tutto il mondo potrà votare per la pubblicità migliore. Infine, i due spot migliori verranno trasmessi durante il programma dedicato al Super Bowl — uno verrà selezionato dai voti dei fan sul sito www.doritos.com e l'altro dal marchio Doritos. Gli autori delle due migliori pubblicità avranno l'opportunità di lavorare sul set di "Marvel's The Avengers: Age of Ultron" e, infine, lo spot con il più alto numero di voti regalerà al suo autore un premio di un milione di dollari. Al secondo classificato andranno invece 50.000 dollari (USA).
I cinque finalisti del concorso "Crash the Super Bowl" saranno tutti invitati a East Rutherford, New Jersey, per assistere al Super Bowl XLVIII da una suite privata di lusso dove scopriranno quali saranno le due pubblicità finaliste trasmesse in mondovisione. I tre finalisti le cui pubblicità non saranno trasmesse durante la trasmissione, vinceranno ognuno 25.000 dollari (USA). Il programma dedicato al Super Bowl XLVIII è programmato per domenica 2 febbraio 2014 sul canale FOX.
Doritos, uno dei marchi leader al mondo nel settore degli snack, è presente in 46 paesi e 6 continenti. Con sapori che vanno dal Nacho Cheese al Cool Ranch e dal Sweet Chili Pepper al Tangy Cheese, la gamma mondiale di Doritos offre oggi più di 70 esclusive varietà.
La collaborazione fra PepsiCo e la NFL è tra le più longeve ed è anche una delle sponsorizzazioni sportive di maggior successo della nostra azienda. Attraverso i marchi più prestigiosi nel settore alimentare e delle bevande, comprese Pepsi, Tostitos, Quaker, Doritos e Gatorade, PepsiCo farà leva sul proprio rapporto privilegiato con la NFL per raggiungere i consumatori durante tutta la stagione sportiva.
Marvel Entertainment
Marvel Entertainment LLC è una società interamente controllata da Walt Disney ed è una delle più prominenti aziende al mondo nel settore dell'intrattenimento cinematografico con oltre 8000 personaggi apparsi negli ultimi 70 anni su vari media. Marvel mette a frutto il franchising dei suoi personaggi nei settori dell'intrattenimento, diritti di utilizzazione e dell'editoria. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito marvel.com.
Doritos
Doritos tortilla chips è uno dei marchi multi miliardari facenti parti di Frito-Lay North America, un'azienda da 13 miliardi di dollari che opera nel settore alimentare industriale di proprietà di PepsiCo (NYSE: PEP), con sede in Purchase, NY. Per saperne di più del marchio Doritos, visitate il sito www.doritos.com o Twitter www.twitter.com/Doritos oppure Facebook http://www.facebook.com/DoritosUSA
PepsiCo
PepsiCo è una delle più grandi compagnie al mondo nel settore "food and beverage" con un fatturato netto di oltre 65 miliardi dollari e un portafoglio prodotti che include 22 marchi che generano più di 1 miliardo di dollari nelle vendite al dettaglio annuali. I nostri principali business - Quaker, Tropicana, Gatorade, Frito-Lay e Pepsi - Cola - comprendono centinaia di alimenti e bevande amati in tutto il mondo. Le persone di PepsiCo sono unite dall'impegno per una crescita sostenibile, investendo in un futuro più sano per le persone e il pianeta, sinonimo di un futuro di successo anche per PepsiCo. Chiamiamo questo impegno Performance with Purpose: la promessa di PepsiCo è di fornire una vasta gamma di alimenti e bevande, da snack ad alimentari salutari, di trovare modi innovativi per ridurre al minimo l'impatto sull'ambiente, abbattendo i consumi di energia e di acqua e riducendo il volume degli imballaggi, di fornire un ottimo posto di lavoro agli associati, e di rispettare, sostenere e investire nelle comunità locali in cui opera. Per ulteriori informazioni, visitare www.pepsico.com.
Seguite PepsiCo su:
- Twitter (@PepsiCo)
- PepsiCo Blogs
- PepsiCo Press Releases
- PepsiCo Multimedia
- PepsiCo Videos
FILMATI PROFESSIONALI / IMMAGINI / TV MEDIA: potete trovare video di qualità professionale, immagini e comunicati stampa da leggere o scaricare e condividere sul sito www.magicbulletmedia.com/MNR/crashthesuperbowl
La NFL come entità giuridica (come definite nel Regolamento Ufficiale) non ha offerto o sponsorizzato questo concorso in alcun modo.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article