"Diversi paesi, tradizioni e culture ma in comune lo stesso interesse e attenzione per la bellezza"
SEUL, Corea del Sud, May 25, 2011 /PRNewswire/ --
- Merz Aesthetics rinnova l'impegno a donare bellezza e fiducia alle donne di tutto il mondo
Oggi, in occasione del 22o Congresso Mondiale di Dermatologia organizzato a Seul, Corea, Merz Aesthetics ha rinnovato l'impegno nei confronti del mercato asiatico e sottolineato l'interesse a diventare leader globale nel settore dell'estetica con la presentazione del terzo 'capitolo' del sondaggio sulla bellezza "Face Value".
Attualmente, Merz Aesthetics opera in 16 paesi in tutto il mondo ed è presente principalmente in America e Europa. La regione Asia Pacifico sta diventando velocemente uno dei mercati più entusiasmanti e dinamici al mondo per l'industria estetica e rappresenta per Merz un'opportunità strategica significativa. L'azienda ha recentemente annunciato l'apertura di una sede centrale regionale a Singapore impegnandosi inoltre a fornire formazione clinica, laboratori tecnici e background scientifico ai medici provenienti da tutta la regione. Più recentemente, oltre alla sede di Singapore, Merz ha aperto uffici in Corea e Taiwan.
Il mercato dei trattamenti viso iniettabili nella regione Asia Pacifico - tra cui la tossina botulinica, i filler dermici all'acido ialuronico, i filler a base di particelle e polimeri e i filler a base di collagene - prevede un importante incremento entro il 2014 grazie a un maggior utilizzo di proficui trattamenti viso iniettabili e alla crescente richiesta da parte dei pazienti di procedure meno invasive. Tale richiesta, supportata dalle innovazioni in campo medico, la vasta scelta di prodotti e l'aumentata disponibilità economica del consumatore fa registrare, in questa regione, una crescita sostenuta anno dopo anno.
Secondo il parere di Kyle Seo, MD, PhD, Direttore della 'Modelo Clinic' di Seul, Corea del Sud, "la crescita significativa del mercato di prodotti viso iniettabili minimamente invasivi registrata in modo particolare in Corea del Sud, ma anche nel resto del continente asiatico, suggerisce la presenza di un'elevata consapevolezza in ambito estetico nella regione Asia Pacifico, che alimenterà una domanda continua di procedure cosmetiche, fra cui i trattamenti viso iniettabili. L'alto numero di pazienti in questa regione rappresenta una grande opportunità a livello di reddito potenziale nel mercato dei prodotti viso iniettabili".
Il sondaggio sulla bellezza "Face Value"
Secondo i risultati del sondaggio sulla bellezza intitolato "Face Value", commissionato da Merz Aesthetics, curato da Harris Interactive e condotto su 2900 donne provenienti da Francia, Italia, Spagna, Russia e Regno unito, più di 9 donne su 10 (95%) vorrebbero migliorare o cambiare una caratteristica del proprio viso e circa 4 su 5 (78%) ritiene che sia accettabile per una donna investire in procedure estetiche per migliorare la propria bellezza con il passare degli anni. L'indagine ha inoltre rivelato un forte legame fra bellezza, felicità e sicurezza. Infatti, la maggior parte delle donne intervistate (70%) ha dichiarato di sentirsi bella quando è felice, mentre un numero maggiore ha rivelato che quando è felice si sente ancora più bella (89%) e quando si sente bella è più sicura (89%).
Il sondaggio sulla bellezza "Face Value" ha inoltre evidenziato che la maggior parte delle donne intervistate (70%) si sente più sicura di sé con il passare degli anni e non è dispiaciuta nel dimostrare la propria età, ma semplicemente non vuole apparire più vecchia.
Steve Basta, Amministratore Delegato di Merz Aesthetics ha precisato che "l'azienda ascolta i suoi clienti e sa che le donne moderne di tutto il mondo, a prescindere dall'età, la razza o dalle circostanze personali desiderano semplicemente sentirsi belle. Indipendentemente dalla città di provenienza, Seul, Seattle, San Paolo o Stoccolma, la donna di oggi è chiaramente interessata a prodotti e procedure che le consentono di creare una 'versione' di sé stessa più bella, più sicura, ma non necessariamente più giovane".
Informazioni su il sondaggio
Il sondaggio, condotto online nel mese di ottobre 2010 da Harris Interactive e commissionato da Merz, ha coinvolto 2939 donne provenienti da Francia (543), Regno Unito (524), Italia (667), Spagna (701) e Russia (504) con esperienza o interesse nell'uso di trattamenti viso con filler dermici e altri trattamenti iniettabili. A questo campione di donne sono state rivolte una serie di domande allo scopo di capire i loro pensieri, le sensazioni e opinioni in merito a ciò che rende una donna bella, nonché domande relative alla loro personale bellezza e al ruolo delle procedure estetiche utilizzate per mantenere il proprio aspetto. Per ulteriori informazioni sulla metodologia del sondaggio, comprese le variabili rilevanti e le dimensioni dei campioni sottogruppo, contattare Medical Dynamics al numero +1-212-537-9495.
Informazioni su Merz Aesthetics
Merz Aesthetics, Inc. è una divisione di Merz Pharmaceuticals, con sede in Germania. La sede centrale di Merz Aesthetics Europa è a Francoforte, in Germania e opera con proprie filiali in 16 paesi e collabora con più di 30 distributori in tutto il mondo.
Fondata nel 1908, Merz vanta oltre un secolo di esperienza nel migliorare la qualità della vita delle persone e poggia su solide radici in ambito dermatologico. Merz Aesthetics continua a imporsi con scoperte innovative in ambito scientifico definendo gli standard futuri dell'industria e portando all'attenzione di medici e pazienti prodotti sicuri ed efficaci per l'utilizzo in dermatologia e nei trattamenti estetici.
La gamma di prodotti Merz Aesthetics comprende Radiesse(R) Filler Volumizzante e BELOTERO(R), una linea di filler utilizzati nei trattamenti estetici per il viso.
Informazioni su Harris Interactive
Harris Interactive è una delle società leader di ricerche di mercato, dove ricerca, tecnologia e perspicacia negli affari trasformano una brillante intuizione in un progetto attuabile. Nota per il famoso Harris Poll e per essere stata pioniera nell'uso di metodologie di ricerca innovative, Harris mette a disposizione la propria esperienza in un'ampia varietà di settori tra cui sanità, tecnologia, affari pubblici, energia, telecomunicazioni, servizi finanziari, assicurazione, media, vendita al dettaglio, ristorazione e merci confezionate. Harris serve clienti in oltre 215 paesi e territori attraverso le sedi in Nord America, Europa e Asia nonché grazie a una rete di società di ricerche di mercato indipendenti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Internet http://www.harrisinteractive.com.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article