Devanlay-Lacoste sceglie le soluzioni CA Service Automation per ottimizzare la pianificazione della produzione globale
PARIGI, May 31, 2011 /PRNewswire/ --
- Il rinomato brand nel campo della moda ha implementato CA Workload Automation e CA Process Automation per supportare la produzione just-in-time globale
CA Technologies (NASDAQ:CA) ha annunciato che Devanlay, l'azienda francese licenziataria per la produzione dei capi di abbigliamento e degli accessori con marchio Lacoste, utilizza due soluzioni della suite CA Service Automation (http://www.ca.com/us/service-automation.aspx) per ottimizzare la pianificazione della produzione globale. CA Workload Automation (http://www.ca.com/us/workload-automation.aspx) gestisce la programmazione dei carichi di lavoro di Devanlay all'interno del processo di pianificazione produttiva. CA Process Automation ( http://www.ca.com/us/products/detail/CA-IT-Process-Automation-Manager.aspx) automatizza i processi IT, eliminando la necessità di ricorrere a script manuali.
http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20101014/412869
Dalla produzione della prima polo Lacoste nel 1933, Devanlay è cresciuta fino a diventare un'azienda globale presente in Europa, Stati Uniti e Asia. Inoltre, Devanlay è ora responsabile della distribuzione e del marketing globale dei prodotti, fattore che ha influito notevolmente sulla sua infrastruttura IT.
Laurent Caroujat, responsabile della pianificazione per il reparto dei Sistemi Informatici di Devanlay, spiega: "In precedenza la pianificazione della produzione era gestita da un dipendente per ogni sede ed era frammentata. La globalizzazione della nostra attività ha avuto un impatto significativo sulla produzione e sulle operazioni lungo l'intera catena di fornitura. Il tentativo di supportare la produzione just-in-time e l'evasione degli ordini ha reso necessaria una revisione delle modalità di pianificazione a livello aziendale e, più in generale, del supporto offerto a tale pianificazione dai nostri sistemi informatici".
Devanlay necessitava di una soluzione di pianificazione in grado di programmare carichi di lavoro basati sugli eventi all'interno di un'infrastruttura eterogenea, utilizzata anche da personale non IT. La soluzione doveva inoltre essere scalabile per far fronte all'espansione globale di Devanlay.
L'azienda ha scelto CA Workload Automation per la sua velocità d'implementazione (meno di due mesi), senza alcun disagio per l'operatività aziendale.
Devanlay ha recentemente implementato CA Process Automation. La soluzione automatizza alcuni processi IT finora eseguiti manualmente dal reparto IT, come ad esempio rispondere elettronicamente a richieste comuni allegando il file giusto.
La versione completa del comunicato stampa è disponibile al seguente indirizzo:
CA Technologies (NASDAQ: CA) è una società di software e soluzioni per la gestione dell'IT con esperienza e know-how in tutti gli ambienti informatici - sistemi mainframe, distribuiti, virtuali e cloud. CA Technologies gestisce e protegge gli ambienti IT, consentendo ai clienti di erogare servizi informatici più flessibili. I prodotti e i servizi innovativi di CA Technologies offrono la visibilità e il controllo essenziali per sostenere l'agilità operativa con l'ausilio delle funzioni informatiche. La maggior parte delle aziende appartenenti alla classifica Global Fortune 500 si affida a CA Technologies per la gestione dei propri ecosistemi IT in evoluzione. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare il sito di CA Technologies all'indirizzo http://www.ca.com. CA Technologies è presente anche su Twitter all'indirizzo http://www.twitter.com/cainc.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article