Deloitte amplia i propri rapporti con SAP per fornire soluzioni e servizi aziendali completi
-- Accordo globale VAR (Rivenditore a Valore Aggiunto) con SAP consente a Deloitte di ampliare la gamma della propria offerta
NEW YORK, 12 marzo 2014 /PRNewswire/ -- Deloitte Touche Tohmatsu Limited (Deloitte Global) ha annunciato oggi di avere ampliato i propri rapporti con SAP AG (NYSE: SAP). Deloitte Global ha sottoscritto un accordo globale quale rivenditore a valore aggiunto (VAR) con SAP che permetterà alle società partecipanti in Deloitte di rivendere i prodotti SAP® e i servizi di supporto per la manutenzione dei prodotti nell'ambito in accordo quadro globale. Pertanto le società partecipanti in Deloitte potranno offrire soluzioni aziendali più complete che comprendono software SAP e manutenzione SAP, oltre a soluzioni specifiche del settore e pre-configurate, servizi di implementazione e servizi di supporto.
Il nuovo accordo consente alle società partecipanti in Deloitte di concedere in licenza offerte per software SAP direttamente ai clienti, consentendo così ai clienti nelle nazioni partecipanti di sfruttare il potere delle soluzioni SAP utilizzando un solo fornitore con una sola transazione chiusa. Deloitte è uno dei pochissimi partner SAP che partecipa la programma globale VAR, che ha requisiti di accesso molto specifici che comprendono la copertura globale, capacità di rivendita e servizi SAP.
"Stiamo assistendo a una tendenza del mercato in cui i clienti sono alla ricerca di approcci creativi per ridurre il costo della proprietà, accelerare i benefici e preservare livelli qualitativi elevati grazie all'implementazione di soluzioni SAP," ha dichiarato Jan Waals, Leader Practice di SAP presso Deloitte Consulting LLP. "La partecipazione al programma globale VAR metterà a nostra disposizione altre modalità per soddisfare queste nuove necessità."
"Questo ampliamento dei rapporti tra SAP e Deloitte consentirà alle società partecipanti in Deloitte di offrire valore ai clienti," ha dichiarato Kevin Gilroy, vice presidente senior, Canali Globali Indiretti, SAP. "L'accordo globale VAR tra Deloitte e SAP permetterà ai clienti di trarre vantaggio più rapidamente e semplicemente dall'esperienza maturata dalle società che fanno parte di Deloitte nell'implementazione, manutenzione e supporto delle soluzioni SAP."
L'accordo globale VAR tra Deloitte e SAP si aggiunge al già presente impegno nei confronti di SAP e al suo programma di alleanze strategiche. Le società partecipanti in Deloitte che attuano prassi dedicate alle soluzioni SAP contano ora più di 11.000 aderenti in oltre 135 nazioni. A dimostrazione delle capacità di Deloitte nelle soluzioni SAP, Deloitte ha ricevuto diversi riconoscimenti da SAP, tra cui due SAP North America Partner Excellence Awards (Premi per l'Eccellenza del Partner SAP nell'America Settentrionale) per il 2013 per le categorie "Servizi di supporto di alto livello – Qualità tecnica" e "Partner di servizio di alto livello – Industrie strategiche." Inoltre, Deloitte ha ricevuto riconoscimenti per la qualità tecnica e l'eccellenza dell'innovazione con i premi SAP Pinnacle.
Informazioni su Deloitte
Deloitte indica uno o più Deloitte Touche Tohmatsu Limited, una società a responsabilità limitata di diritto britannico con garanzia ("DTTL"), le società che fanno parte della sua rete e le loro istituzioni correlate. DTTL e ognuna delle società membro sono personalità legali e indipendenti. DTTL (anche denominato "Deloitte Global") non offre servizi ai clienti. Visitare www.deloitte.com/about per avere una descrizione dettagliata di DTTL e delle società partecipanti.
Deloitte fornisce servizi di revisione contabile, fiscali, consulenza e consulenza finanziaria a clienti pubblici e privati provenienti da molti settori. Grazie a una rete connessa a livello globale di società in oltre 150 nazioni, Deloitte offre capacità di alto livello e servizi di grande qualità ai clienti, mettendo a loro disposizione le necessarie analisi di cui hanno bisogno per poter affrontare le sfide aziendali più complesse. Deloitte conta circa 200.000 professionisti tutti orientati all'eccellenza.
SAP e tutti i loghi SAP sono marchi commerciali o marchi registrati di SAP AG in Germania e in altre nazioni. Tutti gli altri prodotti e nomi di servizi citati sono marchi commerciali di proprietà delle rispettive società.
Dichiarazioni previsionali di SAP
Ogni dichiarazione contenuta nel presente documento e che non rappresenti verità storiche deve considerarsi dichiarazione previsionale così come definita nello U.S. Private Securities Litigation Reform Act (Legge di Riforma sulle Controversie in materia di Titoli Privati degli Stati Uniti) del 1995. Locuzioni quali "anticipare," "credere," "stimare," "aspettarsi," "prevedere," "intendere," "può," "pianificare," "proiettare," "predire," "dovrebbe" e "dovrà" ed espressioni simili in relazione a SAP devono essere intese come dichiarazioni previsionali. SAP non assume alcun obbligo in ordine a eventuali aggiornamenti pubblici o revisioni di tali dichiarazioni previsionali. Tutte le dichiarazioni previsionali sono soggette a diversi rischi e incertezze che possono determinare differenze di fatto rispetto alle aspettative. I fattori che potrebbero influenzare i risultati finanziari futuri di SAP sono illustrati in dettaglio nella documentazione presentata da SAP al SEC (Commissione di controllo sui titoli e la borsa degli Stati Uniti), compreso il recente Rapporto Annuale di SAP su modulo 20-F presentato al SEC. Si avvisano i lettori di non fare eccessivo affidamento su tali dichiarazioni previsionali in quanto sono valide solo relativamente alla data della loro diffusione.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article