LONDRA, October 10, 2012 /PRNewswire/ --
- Una nuova esperienza online disponibile per gli appassionati di musica in tutta Italia
Axel Dauchez, CEO del celebre servizio di streaming musicale con abbonamento Deezer, ha illustrato in data odierna i piani per l'investimento del nuovo finanziamento ricevuto da Access Industries per un totale di 130 milioni di dollari. L'obiettivo è accelerare l'espansione globale di Deezer, trasformandolo nella modalità preferita dagli appassionati di musica in Italia e nel resto del mondo per accedere a un catalogo di 20 milioni di brani musicali.
Dauchez ha descritto le quattro priorità dell'investimento:
A supporto di questa visione, Deezer ha annunciato il lancio dal vivo del servizio in 76 Paesi di Africa, Medio Oriente e Asia. Ciò porta la presenza geografica di Deezer a 160 nazioni in tutto il mondo, ovvero più di qualsiasi altro provider di musica digitale.
(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20121010/567602 )
Dauchez ha commentato: "Siamo felicissimi di essere in grado di offrire Deezer agli appassionati di musica in Paesi quali Senegal, Camerun e Indonesia. Il servizio è offerto in 20 lingue e 24 valute, mentre un team di esperti di musica dislocati nel mondo è dedicato alla selezione dei migliori brani per ciascuna regione. Questo approccio locale è rafforzato da collaborazioni esclusive con operatori di telefonia mobile in ogni nazione d'importanza chiave".
Una nuova esperienza musicale
Deezer ha inoltre presentato la sua nuova e personalizzata esperienza per gli utenti, basata sulla scoperta di musica segnalata da chi la ascolta. Questa esperienza, ora disponibile sul servizio web e sull'applicazione mobile di Deezer, rispecchia alla perfezione l'estrema attenzione di Deezer all'aspetto editoriale, offrendo agli utenti le migliori raccomandazioni in tutto il mondo.
Le nuove funzionalità comprendono:
Informazioni su Deezer
Deezer offre un'esperienza musicale ampia, divertente e davvero globale a oltre 26 milioni di appassionati di musica in 160 Paesi. Con 2 milioni di sottoscrizioni, oltre 1 milione di fan su Facebook e più di 100 milioni di playlist condivisibili, Deezer consente agli utenti di godersi la musica senza alcuna delle barriere del passato, con accesso illimitato a un catalogo contenente oltre 20 milioni di brani musicali, immediatamente disponibili su qualsiasi dispositivo (smartphone, computer portatile, tablet, altoparlanti domestici, automobile o PC in ufficio). La filosofia di Deezer consiste nella scoperta della musica, per aiutare gli utenti a riscoprire e condividere musica nuova e bellissima attraverso raccomandazioni editoriali appositamente selezionate per ogni singolo mercato su cui è presente il servizio. Grazie alla sua partnership internazionale con Facebook e alle partnership strategiche con società di telecomunicazioni quali Orange, Everything Everywhere e Telenor, solo per citarne alcune, Deezer si impegna a portare la musica a un pubblico nuovo in tutto il mondo.
Share this article