DEEZER presto disponibile in Canada, Australia e Nuova Zelanda
PARIGI, April 25, 2012 /PRNewswire/ --
DEEZER, un modo nuovo di scoprire, condividere e ascoltare la propria musica preferita ovunque e in qualsiasi momento
DEEZER, il servizio leader mondiale di streaming musicale, con oltre 20 milioni di utenti, sta per essere lanciato in Canada, Australia e Nuova Zelanda ed è destinato a diventare il principale punto di riferimento per tutti gli appassionati di musica. DEEZER soddisferà le loro esigenze: scoprire, ascoltare, organizzare e condividere la musica che amano, ovunque e in qualsiasi momento, senza alcun limite e su qualsiasi dispositivo.
Un'enorme libreria on-demand:
In collaborazione con 2.000 case discografiche tra cui Universal, Warner, Sony ed EMI, DEEZER offre agli appassionati di musica il catalogo più completo: 15 milioni di brani disponibili on-demand e migliaia di discografie, biografie e recensioni di artisti. Gli utenti sono inoltre invitati a caricare i propri brani musicali su DEEZER, per creare le loro prime playlist.
Ampio spazio ai contenuti editoriali:
DEEZER offre ai propri clienti momenti straordinari d'ispirazione musicale, grazie alle decine di canali radio dedicati a 12 generi musicali, nonché a 30.000 canali radio dedicati a singoli artisti. DEEZER ha inoltre arruolato i migliori esperti editoriali locali, che quotidianamente vivono e respirano la musica, per suggerire agli utenti i brani del momento e i loro brani preferiti.
I servizi di streaming musicale: il futuro dell'industria discografica:
DEEZER è una soluzione basata su web al 100%, accessibile istantaneamente senza alcun bisogno di scaricare componenti software, il che significa che è possibile accedere alla propria musica immediatamente e ovunque ci si trovi. DEEZER vanta un tasso di soddisfazione degli abbonati pari all'86%, con un uso mensile pari a 60 ore.
Una partnership esclusiva con Facebook:
DEEZER e Facebook DEEZER hanno creato la prima esperienza musicale fluida globale, che entusiasmerà tutti i nuovi utenti. L'integrazione avanzata di DEEZER consente infatti a milioni di utenti di accedere, scoprire e condividere musica illimitatamente su Facebook con un solo clic.
DEEZER offre:
- Modalità Discovery (gratuita): la modalità Discovery su PC/Mac e sui dispositivi mobili consente di ascoltare i canali radio, la smart radio (ascolto illimitato) e la musica on-demand (accesso a 15 milioni di brani) in clip da 30 secondi.
- Prova gratuita: è possibile provare il servizio gratuitamente per 15 giorni. L'iscrizione è annullabile nel corso dei 15 giorni, senza alcun impegno od obbligo di pagamento.
- Premium (4,99€/mese): streaming illimitato su qualsiasi PC/Mac.
- Premium+ (9,99€/mese): disponibile anche su cellulari, smartphone, tablet, sistemi IPTV e IP Sound, inclusi Sonos e Logitech Squeezebox, il che rende DEEZER più versatile di qualsiasi altra piattaforma di musica digitale. È inoltre possibile ascoltare la propria musica preferita offline; in aereo, in cima a una montagna, ovunque, senza alcun bisogno di 3G, Wi-Fi o del web per accedere.
Per maggiori informazioni su come scoprire, condividere e ascoltare musica come mai prima d'ora e in qualsiasi momento, visitare http://www.deezer.com oppure m.deezer.com dal motore di ricerca del proprio telefonino.
Per saperne di più:
Twitter : DeezerWorld
Contatto: [email protected]
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article