Deezer e T-Mobile si associano per sviluppare un mercato di massa per lo streaming legale di musica nell'Europa centrale
PARIGI, April 26, 2012 /PRNewswire/ --
Deezer e T-Mobile hanno annunciato la loro partnership finalizzata alla promozione del servizio legale di streaming di musica nell'Europa centrale.
Con il supporto delle case discografiche locali e delle collecting societies, Deezer e T-Mobile lanceranno un'offerta localizzata a marchio condiviso.
Il primo Paese di lancio sarà l'Austria.
Deezer offre la migliore esperienza musicale ai clienti T-Mobile in Austria:
Deezer offre un servizio indipendente a € 9,99 al mese, fornendo così ai clienti un accesso istantaneo e illimitato a 15 milioni di brani da un computer (senza bisogno di scaricare alcun software) e su qualunque dispositivo: smartphone, tablet, radio e televisioni IP… connessi o meno a Internet. Deezer è semplice, intuitivo e risponde alle esigenze degli utenti di scoprire, ascoltare, organizzare e condividere tutta la musica che amano.
T-Mobile è attualmente il primo operatore in Austria a integrare un abbonamento musicale illimitato al piano tariffario per i dispositivi mobili. I clienti T-Mobile riceveranno un servizio esclusivo Deezer Unlimited Music a marchio condiviso, incluso nella loro tariffa ALL INCLUSIVE Young Star Music e ALL INCLUSIVE Music XL.
Invece di lanciare un servizio gratuito limitato in questi mercati maturi, Deezer e T-Mobile intendono sviluppare direttamente l'adozione di servizi di alta qualità a pagamento.
AxelDauchez, CEO di Deezer:
"Deezer ha sempre mirato a offrire ai fan il controllo sulla loro musica - dalla scrivania o in movimento. Siamo lieti di collaborare con T-Mobile Austria per fornire ai loro clienti un servizio locale unico basato sulla condivisione e sulla scoperta di nuova musica."
Thomas Kicker, CMO di T-Mobile Austria, è convinto dei vantaggi offerti daDeezer rispetto alle aziendi concorrenti: "Gli appassionati di musica di tutte le età saranno entusiasti di Deezer. E' troppo divertente riscoprire musica nota e popolare della propria giovinezza e, al contempo, poter ascoltare tutti i nuovi brani in maniera così facile. In Austria, T-Mobile sta rivoluzionando ilsettore dei servizi della telefonia mobile, combinando telecomunicazioni, dati e musica in 2 tariffe fisse per tutte le età. L'accesso alla musica non è mai stato così facile e così conveniente. Collaborando con Deezer, inviamo un chiaro segnale contro il download illegale e la pirateria".
Informazioni su Deezer:
Deezer è l'azienda leader dello streaming musicale in tutto il mondo con 20 milioni di utenti, 1,5 milioni di abbonati Deezer, 15 milioni di brani, oltre 600.000 fan su Facebook e 300.000 follower su Twitter. Oggi Deezer è il primo servizio di streaming musicale che non si basa sul download di software. Nel settembre del 2011 Deezer ha annunciato la partnership con Facebook, un passo internazionale importante che ha consentito all'azienda di integrare i propri servizi nel più grande social network del mondo.
L'8 dicembre 2011, Deezer ha iniziato il suo lancio ad eccezione di Giappone e Stati Uniti.
Per saperne di più:
http://www.deezer.com / http://m.deezer.com
Facebook.com/deezer
Twitter: DeezerWorld
Contatto ufficio stampa:
[email protected]
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article