David Atkins Enterprises presenta la Cerimonia di apertura all'aperto dell'Expo Shanghai 2010, Cina
SHANGHAI, April 30, 2010 /PRNewswire/ --
Con l'inizio ufficiale dell'Expo Mondiale, David Atkins Enterprises (DAE) ha stupito il mondo con la più grande manifestazione multimediale all'aperto della storia in occasione della Cerimonia di apertura che si è svolta venerdì 30 aprile 2010 alle 20:10 del fuso orario centrale.
(Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20100430/CNF002)
"Questa è la prima volta che una società straniera è stata invitata a creare e produrre in modo indipendente un evento di questa scala in Cina," ha dichiarato David Atkins, Produttore artistico e Direttore artistico della Cerimonia di apertura all'aperto. "Siamo molto onorati di avere lavorato così a stretto contatto con il team dell'Expo nel corso degli ultimi tre anni per creare una cerimonia degna di presentare al mondo la Cina e la grande città Shanghai."
Mentre la Cina elimina ogni ostacolo per presentare la maggiore Expo Mondiale dalla sua creazione nel 1851, l'attesa della Cerimonia di apertura, di dimensioni simili, ha raggiunto livelli eccezionali. Lo spettacolo è stato un carosello ininterrotto di fuochi d'artificio, luci, laser, grafica con LED, fontane, imbarcazioni e musica. Ha definito molti record mondiali, come lo schermo LED più grande, l'installazione del riflettore più grande e di uno degli spettacoli pirotecnici più grandi mai create fino ad ora. La cerimonia all'aperto della durata di 30 minuti si è svolta lungo 3,4 km del fiume Huangpu nella Shanghai centrale.
Un pubblico globale stimanto in 3 miliardi di spettatori a seguito il successo più recente della DAE - le Cerimoni di apertura, chiusura e vittoria dei giochi olimpici invernali di Vancouver 2010. In concomitanza con questo evento, DAE ha offerto un altro spettacolo di rottura, Ignatius Jones, Direttore artistico, ha dichiarato, "Siamo emozionati per avere portato alla luce questo evento, mentre Shanghai consolida il proprio stato come una delle maggiori città al mondo e la Cina solleva la stada per le Expo del futuro."
Questo annuncio viene a seguito della rapida espansione di DAE in Asia, Europa e America settentrionale, supportando così la maggiore domanda di servizi creativi d'elite offerti dalla società.
DAE ha anche creato e prodotto le cerimonie dei per i Giochi asiatici Doha 2006, le Olimpiadi di Sydney 2000, oltre alla Cerimonia di passaggio dei Giochi del Commonwealth di Melbourne 2006.
Informazioni su David Atkins Enterprises (http://www.daeglobal.com)
David Atkins Enterprises (DAE) è una delle maggiori società di produzioni al mondo di eventi live e teatrali con sedi a Sydney, Londra, Vancouver e Hong Kong. DAE ha creato e prodotto cerimonie, eventi per arene, musical e produzioni live in Australia, Asia, America, Europa e Medio Oriente per oltre 25 anni.
Contatto organi di informazione:
Ayesha Khan +86-1326-263-5291 [email protected]
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article