FRANCOFORTE SUL MENO, Germania e SAN FRANCISCO, December 12, 2013 /PRNewswire/ --
Crytek sta lavorando in sinergia con DeNA, azienda leader per i giochi su dispositivo mobile, per sviluppare il suo primo gioco free-to-play su dispositivo mobile, The Collectables.
Per visualizzare il comunicato stampa multimediale, fare clic su:
http://www.multivu.com/mnr/64161-crytek-dena-mobile-game-the-collectables
(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20131211/658029 )
Disponibile per iPhone, iPad e Android attraverso Mobage, la piattaforma di gioco per dispositivo mobile di DeNA, The Collectables, vanta una grafica mozzafiato basata sulla tecnologia CRYENGINE di Crytek.Il gioco mette insieme azione e tattica con protagonisti al comando di una squadra di soldati non convenzionali, impegnati, in ogni parte del mondo, in missioni del tipo agisci-o-muori.
"DeNA permette di realizzare un'esperienza senza pari nello spazio di gioco del dispositivo mobile. Siamo entusiasti di collaborare con il loro team per fornire ai giocatori The Collectables", ha dichiarato Paha Schulz, Direttore del Business Development, Games-as-a-Service a Crytek . "The Collectables sarà il primo gioco per dispositivo mobile free-to-play che si avvale dell'innovativa tecnologia di gioco 3D CRYENGINE di Crytek".
Caratterizzato da conflitti a fuoco oltre misura e dai classici eroi appariscenti in azione, The Collectables invita i giocatori a mettere insieme una squadra di combattimento, pescando tra uno svariato assortimento di soldati dalle caratteristiche uniche, e ad aggiornarne, di volta in volta, la dotazione di armi e le attitudini di combattimento, prima di lanciarli nella mischia.Tipi diversi di nemici da combattere, premi per cambio di gioco da sbloccare e coinvolgenti campi di battaglia in 3D da dominare. Grazie a tutto questo, The Collectables non mancherà di richiamare tutti in prima linea, una volta lanciato nel corso del 2014.
I giocatori che effettueranno la pre-registrazione a The Collectables, verranno avvertiti non appena il gioco potrà essere scaricato gratuitamente, e riceveranno un'esclusiva versione della RELOAD del personaggio in-gioco dotato di equipaggiamento in edizione limitata.Per pre-registrarsi, visitare il sito web del gioco: http://www.thecollectablesgame.com
Informazioni suDeNA
DeNA (pronunciato "D-N-A") è un'azienda leader globale che opera nel settore dello sviluppo e della gestione di servizi di telefonia mobile, tra cui anche giochi free-to-play, piattaforma di gioco sociale Mobage, e-commerce e altre offerte online.Fondata nel 1999, la sede centrale di DeNA è a Tokyo. Uffici e studi di sviluppo dei giochi sono sparsi in tutto il mondo.DeNA Co., Ltd. è quotata alla Borsa di Tokyo (2432).Per saperne di più, visitare il sito web: http://dena.com
Informazioni su Crytek
Crytek GmbH ("Crytek") è un'azienda indipendente, all'avanguardia nel settore dell'intrattenimento interattivo, impegnata a portare all'estremo i confini del gioco virtuale, realizzando esperienze straordinarie per console, PC, dispositivi mobili e giochi di servizio, e impiegando l'innovativa tecnologia di gioco 3D CRYENGINE ®.
La sede centrale dell'azienda si trova a Francoforte sul Meno (Germania) . Gli studios di Crytek sono anche a Kiev (Ucraina ), Budapest (Ungheria ), Sofia (Bulgaria), Seoul (Corea del Sud ), Nottingham (Regno Unito), Shanghai (Cina), Istanbul (Turchia) e Austin (USA) .
Fin dalla sua istituzione, nel 1999, a Crytek è stata costantemente riconosciuta l'eccellenza nel proprio settore, e l'azienda ha ottenuto riconoscimenti come il premio"Develop Award for Best Independent Studio" nel 2011, e due premi "Design Awards Red Dot" (nel 2010 e nel 2013).Giochi pluripremiati sono Cry®, Crysis® (riconosciuto come miglior gioco per PC E3 nel 2007, e per la migliore tecnologia in occasione dei premi "Game Developers Choice Awards" del 2008), Crysis Warhead® (premiato per la migliore grafica con i premi"IGN Best of 2008 Awards"), Crysis® 2 (premiato come miglior "sparatutto" di E3 2010 e Gamescom 2010 ), Crysis® 3 e Warface (riconosciuti come migliori giochi sociali/casual/online al Gamescom del 2012). Per saperne di più, visitare il sito web http://www.crytek.com.
Video: http://www.multivu.com/mnr/64161-crytek-dena-mobile-game-the-collectables
Share this article