Coutot-Roehrig continua il suo sviluppo a livello internazionale e apre una filiale in Svizzera
PARIGI, June 28, 2010 /PRNewswire/ -- Questa società, specializzata nella ricerca di eredi, propone ora i suoi servizi ai banchieri svizzeri.
Leader mondiale nel campo della genealogia, Coutot-Roehrig lavora essenzialmente per ritrovare eredi nell'ambito di successioni, su richiesta dei notai.
Da qualche anno, la Società ha sviluppato il proprio campo d'intervento lavorando per altri settori: amministratori di immobili, compagnie di assicurazioni sulla vita (ricerca dei beneficiari)...
Con la creazione di questa struttura a Ginevra, la società Coutot-Roehrig offre ora ai banchieri la possibilità di ritrovare i titolari (o i loro eredi) dei conti non reclamati o che non presentano eredi.
"Le persone rintracciate per questi averi "dormienti" sono piacevolmente sorprese di vedere che sono state le banche ad aver attivato la procedura" commenta Guillaume Roehrig, Presidente di Coutot-Roehrig Suisse.
"Questa procedura è eccellente in materia sia di immagine sia di etica per il mondo bancario che da qualche mese viene strapazzato" continua.
Chi siamo:
Coutot-Roehrig è stata fondata nel 1895 a Parigi e ad oggi conta 31 succursali e 245 collaboratori che si dividono tra Francia, Italia, Belgio, Polonia ed adesso una società in Svizzera.
Leader mondiale nella sua attività, possiede più di 900 milioni di dati digitalizzati.
Contatto: Guillaume ROEHRIG COUTOT-ROEHRIG Sede sociale : 21 Bd Saint Germain 75005 PARIS Segretaria : +33-1-44-41-80-98 E-mail: [email protected] COUTOT ROEHRIG SUISSE : 12 avenue des Morgines 1213 Petit Lancy http://www.coutot-roehrig.com
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article