CoorsTek Sensors acquisisce la società finlandese di sensori Pegasor, Oy
-- Il portafoglio prodotti di CoorsTek si arricchisce del sensore di particolati a "carica attiva" leader di settore, che ne consente l'espansione nei mercati globali della qualità dell'aria
GRAND JUNCTION, Colorado, 8 gennaio 2015 /PRNewswire/ -- CoorsTek Sensors, la società di CoorsTek impegnata nello sviluppo e nella distribuzione di sensori intelligenti in mercati diversi ha annunciato oggi l'acquisizione della società di sensori Pegasor, Oy di Tampere, Finlandia. Pegasor, fondata nel 2008, viene riconosciuta quale una delle società scandinave con le migliori prospettive di crescita nel settore delle tecnologie, grazie alle sue innovazioni d'avanguardia nelle tecnologie per i sensori di particelle sottili e nanoparticelle.
Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) delle Nazioni Unite, l'inquinamento dell'aria all'interno e all'esterno delle abitazioni rappresenta il maggiore rischio ambientale per la salute nel mondo, e provoca milioni di morti premature in tutto il mondo ogni anno. L'ultimo rapporto dell'OMS sulla qualità dell'aria in 1600 città di 91 nazioni indica che solo il 12% degli abitanti di queste città ha una qualità dell'aria che soddisfa i criteri per la qualità dell'aria dell'OMS.
Grazie all'acquisizione di Pegasor, CoorsTek Sensors espanderà le possibilità offerte dalle attuali soluzioni per il mercato dei sensori destinati al mercato automobilistico, per penetrare il mercato in crescita offerto dalle soluzioni per il monitoraggio dell'aria, tra cui: sensori per le reti destinate al monitoraggio della qualità dell'aria nelle aree cittadine; monitoraggio della qualità dell'aria interna negli impianti commerciali e industriali; e sistemi per il monitoraggio delle emissioni da ciminiere.
"Con l'acquisizione e l'integrazione di Pegasor, CoorsTek Sensors è diventata la società con la maggiore capacità a livello mondiale per quanto riguarda i sensori di particolati," ha dichiarato Timothy Coors, Amministratore Delegato di CoorsTek Sensors. "La tecnologia di CoorsTek Sensors ricoprirà un ruolo centrale nel contrastare il deterioramento dei livelli della qualità dell'aria presente nelle città del mondo grazie alla identificazione delle località nelle quali la qualità dell'aria scende al di sotto degli criteri di accettabilità e contiene contaminanti specifici a cui fare attenzione. Si tratta di passi iniziali importanti volti a migliorare la qualità dell'aria al fine di avere una qualità della vita migliore e di conseguenza salvare vite."
Informazioni su CoorsTek Sensors
CoorsTek Sensors consente di misurare il mondo fornendo modi migliori per misurare e migliorare il nostro ambiente. Sviluppa e distribuisce sensori intelligenti in mercati diversi, tra cui quello automobilistico, del condizionamento, refrigerazione, ventilazione e riscaldamento, della produzione e della sicurezza pubblica statale/sanità pubblica. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web www.coorsteksensors.com
Contatto Corporate:
CoorsTek
Dane Bartlett, Direttore Amministrativo, Servizi di Consulenza Generale e Segreteria
+1 (303) 271-7000
[email protected]
Contatti organi di stampa:
Rick Keating
Keating/co
+1-212-925-6900 (office)
+1-917-767-2400 (cellulare)
[email protected]
Bill Fallon
Keating/co
+1-212-925-6900 (ufficio)
+1-973-768-6764 (cellulare)
[email protected]
Related Links
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article