KARLSRUHE, Germania, January 19, 2016 /PRNewswire/ --
Il miglior middleware per contenuti multimediali a disposizione dei nuovi membri della famiglia NXP i.MX6
Cinemo, leader globale nella riproduzione di contenuti multimediali, streaming, gestione dei media e middleware per connettività annuncia la disponibilità della prima piattaforma middleware per contenuti multimediali che si integra completamente con il nuovo design dei semiconduttori NXP™ i.MX6.
(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160113/321901 )
Le soluzioni multimediali di Cinemo sono diventate un elemento critico dei sistemi di infotainment di alta qualità attuali, e sia per le case automobilistiche che per gli OEM, il supporto offerto per la famiglia NXP i.MX6 sposta il riferimento della progettazione dei sistemi di infotainment per vetture.
Tecnologie estremamente ottimizzate e originali quali Distributed Playback™ e Distributed Media Management™ creano nuovi casi di uso per le vetture consentendo di avere "contenuti ovunque in qualsiasi momento" garantendo al tempo stesso il più alto livello di integrazione, qualità e solidità sulla piattaforma NXP i.MX6.
Con l'offerta di i.MX 6QuadPlus e i.MX 6UltraLite, NXP sono ora disponibili livelli di flessibilità che possono essere perfettamente realizzati all'interno dell'architettura multimediale e per la connettività di Cinemo" ha dichiarato Jim Corbett, co-fondatore di Cinemo. "Siamo davvero lieti di poter collaborare con NXP per offrire questa soluzione Cinemo al mercato automobilistico."
Informazioni su Cinemo
Cinemo è leader globale nella riproduzione di contenuti multimediali, streaming, gestione dei media e middleware per connettività per auto nel mondo dell'embedded. Le soluzioni middleware di Cinemo, con CPU e sistema operativo agnostico oltre a dispositivi estremamente ottimizzati in modo da avere consumi e ingombro ridotto, decodificano, riproducono, eseguono il rendering, lo streaming e, gestiscono e indicizzano teoricamente tutti i file, dischi, dispositivi connessi e formati usati per lo streaming. Progettate e ottimizzate in modo da soddisfare i requisiti di elevata qualità del settore automobilistico, le soluzioni Cinemo possono essere integrate senza problemi nei sedili anteriori e posteriori dei sistemi di infotainment di livello base, medio e alto dei veicoli, oltre che in applicazioni per il settore automobilistico che permettono di creare nuovi e potenti casi di uso.
- Riferimento incrociato: Immagine disponibile su AP Images (http://www.apimages.com)-
Contatto organi di stampa:
Stephanie Lesser
[email protected]
+49-1727121606
Share this article