Certificazione Windows Server 2012 per le piattaforme Supermicro® SuperServer® e SuperStorage
- Le certificazioni garantiscono ai partner di canale e ai clienti aziendali soluzioni di archiviazione e server altamente personalizzabili
SAN JOSE, California, 4 settembre 2012 /PRNewswire/ -- Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), leader mondiale nello sviluppo di tecnologie per server e di soluzioni di green computing ad alta efficienza e prestazioni elevate, annuncia che le proprie piattaforme di archiviazione e server supporteranno Windows Server 2012 di Microsoft Corp. Lo sforzo collaborativo delle due aziende affronta la domanda crescente di soluzioni di elaborazione su cloud pubblico e privato a costi vantaggiosi da parte di IT aziendali, aziende e fornitori di servizi. Supermicro SuperServer e SuperStorage offrono soluzioni di archiviazione con elaborazione ad elevata densità, con notevole capacità e ad alta disponibilità (HA – High Availability) a un costo vantaggioso, in una vasta gamma di formati modulari e scalabili. Queste piattaforme riducono il costo di gestione complessivo grazie a design di alimentazione e raffreddamento avanzati e offrono le migliori prestazioni con i più recenti processori Intel® Xeon® E5-2600, massimizzando al contempo efficienza e affidabilità. Insieme al software Windows Server 2012, le soluzioni di archiviazione e server certificate di Supermicro offrono una suite integrata completa di tecnologie rivolte al cloud, tra cui Windows Server Hyper-V per prestazioni di livello superiore in termini di scalabilità delle macchine virtuali (VM) per servizi di gestione, sicurezza, rete e protezione dei dati.
(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120904/AQ65930 )
"Il rapporto strategico con Microsoft migliora le Server Building Block Solutions di Supermicro e offre ai nostri clienti piattaforme nuove e robuste per progettare soluzioni basate su cloud scalabili e facilmente gestite", ha detto Wally Liaw, vicepresidente Vendite internazionali di Supermicro. "Grazie alle soluzioni di archiviazione e server di Supermicro con certificazione Windows 2012, i nostri clienti possono dare priorità all'ampliamento della loro attività e dei loro servizi con lo sviluppo della nuova applicazione e minimizzare le attività di costruzione e convalida delle infrastrutture".
"Windows Server 2012 combina infrastruttura cloud e caratteristiche nuove e complete di sicurezza, affidabilità, scalabilità e semplice gestione", ha affermato Ian Carlson, responsabile commerciale di prodotto per Windows Server presso Microsoft. "Le soluzioni di archiviazione e server ad elevate prestazioni e ad alta efficienza di Supermicro offrono ai partner di canale un accesso immediato a una vasta gamma di soluzioni ottimizzate per sfruttare al meglio Windows Server 2012".
Grazie alle piattaforme SuperServer e SuperStorage di Supermicro certificate per Windows Server 2012, le organizzazioni possono accelerare la messa in esercizio di soluzioni sofisticate per il cloud, carichi di lavoro infrastrutturali e applicazioni critiche per l'azienda. Queste soluzioni ottimizzano l'utilizzo delle risorse e dello spazio e consentono di ridurre i costi totali per l'energia. Un esempio di sistema certificato comprende quanto segue.
SuperServer ottimizzati per la virtualizzazione
- 2UTwin2/2UTwin (SYS-2027TR-H70RF+, SYS-2027TR-H71RF+, SYS-2027TR-D70RF+)
Fantastica combinazione di densità e prestazioni con configurazioni flessibili di CPU, memoria e disco rigido. Fino a 4 nodi DP (a doppio processore) in 2U, 24 dischi rigidi da 2,5", 512 GB con 16 DIMM per nodo. - MicroCloud (SYS-5037MC-H8TRF)
Ottimizzato per ambienti di hosting ad alta densità che necessitano di server dedicati. 8 nodi UP (a singolo processore) in 3U, alimentatori livello platino ridondanti. - SuperServer DP 2U (SYS-6027R-3RF4+)
Combinazione di CPU veloce (fino a 130 W) e memoria di grandi dimensioni (fino a 768 GB in 24 DIMM) per supportare le più elevate densità di macchine virtuali che utilizzano Windows Server Hyper-V per host. - SuperServer DP 1U (SYS-6017R-WRF, SYS-1027R-WRF)
Piattaforma flessibile per ambienti enterprise e aziende di medie dimensioni da abbinare all'archiviazione SAN tradizionale. Ottimizzata anche per l'applicazione di soluzioni su cloud privato altamente virtualizzate. 4 dischi rigidi da 3,5" o 8 dischi rigidi da 2,5", 512 GB in 16 DIMM, alimentatori livello platino. - SuperServer UP 1U (SYS-5017C-MTF, SYS-5017C-LF)
Piattaforma di primo prezzo adatta agli ambienti server farm che necessitano di scalabilità ed efficacia in termini di costi. - SuperWorkstation tower/4U (SYS-7047GR-TRF)
Formato tower per applicazione SMB, consolidamento server o supercomputing personale. Supporto CPU da 150 W, 4 slot PCI-E 3,0 x 16, 512 GB in 16 DIMM, 8 dischi rigidi SAS/SATA hot-swap da 3,5", supporto con 5 GPU.
SuperStorage caratterizzato da alta capacità ed elevata disponibilità
- SuperServer 2U (SSG-2027R-E1R24L)
Caratterizzato da 24 alloggiamenti da 2,5" per SSD o SAS da 15 K rapido. - SuperServer 2U (SSG-6027R-E1R12L)
12 alloggiamenti da 3,5", perfetto per architetture di archiviazione elastiche a più nodi. - SuperServer 3U/4U (SSG-6037R-E1R16L, SSG-6047R-E1R24L)
I server di archiviazione da 3,5" offrono un'ottima combinazione di prezzo e prestazioni nelle applicazioni a nodo singolo. - SuperServer 4U (SSG-6047R-E1R36L)
Sistema ad alta densità Double-Sided Storage® (24 dischi rigidi anteriori, 12 posteriori) offre 36 dischi rigidi SAS/SATA hot-swap da 3,5" caratterizzati dalla massima densità, mantenendo al contempo un facile accesso al supporto di archiviazione.
Le soluzioni Supermicro con certificazione Windows Server 2012 sono pubblicate sul Catalogo di Windows Server non appena ricevono la certificazione. Per informazioni complete sulle soluzioni ad elevate prestazioni e alta efficienza SuperServer e SuperStorage di Supermicro, visitare il sito Web www.supermicro.com/X9.
Seguiteci su Facebook e Twitter per non perdere le ultime novità di Supermicro.
Informazioni su Super Micro Computer, Inc.
Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie server ad alta efficienza e a prestazioni elevate, è uno dei principali fornitori di Building Block Solutions® per server avanzati, in grado di servire centri di elaborazione dati, cloud computing, IT aziendale, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green®" e fornisce ai clienti le soluzioni energeticamente più efficienti ed ecologiche disponibili sul mercato.
Supermicro, Building Block Solutions, 2UTwin2, Double-Sided Storage e We Keep IT Green sono marchi di fabbrica e/o marchi registrati di Super Micro Computer, Inc.
Tutti gli altri marchi, nomi e marchi di fabbrica sono proprietà dei rispettivi titolari.
SMCI-F
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article