Birks inaugura una nuova piattaforma web rivolta al mercato italiano
MONTREAL, October 13, 2010 /PRNewswire/ --
- Il gioelliere leader del Nord America si espande ulteriormente in Europa
Birks & Mayors Inc. (NYSE-AMEX "BMJ") inaugura oggi un nuovo sito web rivolto ai suoi partner e clienti italiani. La piattaforma, il cui indirizzo è http://www.birks.it, rafforza la presenza di Birks in Italia, dove la società è grossista di gioielli di qualità ed alta gamma, inclusi alcuni dei migliori diamanti al mondo. Attraverso il nuovo sito Web, i consumatori italiani interessati ad avere ulteriori informazioni su Birks ed i dettaglianti italiani che desiderano vendere i prodotti Birks hanno accesso ad informazioni più dettagliate sulla società e sulla vasta linea di prodotti di alta qualità.
Mettendo in luce l'autorità di Birks nel campo dei diamanti e della gioielleria di qualità superiore, il nuovo sito Web italiano espone le collezioni esclusive come ad esempio The Amorique Diamond(R), BIRKS Destinee, BIRKS Links, diverse collezioni di gioielli in argento BIRKS di ESTY e gli orologi di lusso BIRKS. Nella nuova piattaforma web vengono anche rappresentate la storia della società e la reputazione della stessa per la sua tradizione artigiana di qualità e i visitatori possono vedere che Birks è presente sul mercato da 131 anni, scoprire l'abilità di lunga data del gioielliere e apprezzare l'impegno di Birks per uno sviluppo sostenibile.
<<Abbiamo il piacere di introdurre il nostro sito Web nel mercato italiano, dopo esserci avventurati in Europa nel 2008, >> ha detto Tom Andruskevich, Presidente ed amministratore delegato di Birks & Mayors Inc. <<Birks è sinonimo di lusso, eleganza e sofisticazione e siamo lieti di collaborare con i nostri preziosi rivenditori italiani per portare i nostri prodotti di alta qualità in Europa, dove i clienti hanno già incominciato a scoprire e apprezzare i nostri gioielli esclusivi di qualità superiore, >> ha concluso.
Informazioni su BIRKS
Birks & Mayors, Inc. (NYSE-AMEX "BMJ") è operatore leader di 64 gioiellerie di lusso negli Stati Uniti e in Canada. Al 13 ottobre 2010, la società gestisce 33 negozi Birks nei mercati metropolitani più importanti in Canada, 29 grossi negozi in Florida e Georgia e due negozi al dettaglio a Calgary e Vancouver con il marchio Brinkhaus. Fondata nel 1879, BIRKS è la prima marca di lusso del Canada ed è stato fornitore ufficiale di prodotti di gioielleria alle Olimpiadi e Paraolimpiadi invernali 2010. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.birks.com o http://www.birks.it.
Per ulteriori informazioni: Eva Hartling Director, Public relations & Events Birks & Mayors Inc. +1-514-397-2496 [email protected]
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article