Bill Tai farà da guida ai favoriti della competizione per le migliori dieci Automotive Startups™ del 2016 dell'LA Auto Show
- Tre dei migliori dieci finalisti riceveranno sessioni di mentoring dal vivo con l'investitore della Silicon Valley Bill Tai durante l'AutoMobility LA™ dell'LA Auto Show il 16 di novembre
- Un vincitore sarà invitato all'Extreme Tech Challenge sull'Isola Necker di Sir Richard Branson
LOS ANGELES,, 6 luglio 2016 /PRNewswire/ -- Il LA Auto Show ha aggiunto due premi alla sfida per le migliori dieci Automotive Startups™, incluse sessioni di mentoring dal vivo con l'investitore della Silicon Valley Bill Tai, e un invito a partecipare alle finali dell'Extreme Tech Challenge (XTC) che si terrà sull'Isola Necker, residenza privata di Sir Richard Branson.
Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20160629/385138LOGO
Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20160629/385139LOGO
Una volta scelti i migliori dieci, i giudici della competizione sceglieranno tre società che riceveranno ciascuna una sessione di mentoring su palco con Tai durante l'AutoMobility LA™ il 16 di novembre.
I mentoring dal vivo saranno seguiti da un annuncio che proclamerà la startup che sarà invitata a partecipare all' XTC sull'Isola Necker di Sir Richard Branson.
"Il LA Auto Show sta attirando startup molto interessanti e innovative che stanno ridefinendo le nostre conoscenze nel settore automobilistico," ha dichiarato Tai. "Come educatore, investitore e imprenditore, desidero contribuire con la mia rete e le risorse per accelerare il successo dei migliori dieci finalisti di quest'anno."
I migliori dieci finalisti potranno ottenere un'importante visibilità +tra oltre 4.500 media e 20.000 professionisti del settore durante l'AutoMobility LA al Los Angeles Convention Center (dal 14 al 17 novembre); tra i partecipanti ci sono influenti leader di pensiero, case automobilistiche, giganti della tecnologia, designer, sviluppatori, investitori, rivenditori, funzionari governativi, analisti, startup e altri ancora. Oltre a presentare le proprie società alla fiera, i migliori dieci finalisti avranno l'opportunità di essere presentati in diversi organi di stampa prima, durante e dopo l'AutoMobility LA.
I migliori dieci finalisti potranno inoltre accedere alla rete di eventi dell'AutoMobility LA e ricevere un invito esclusivo a una colazione con il team esecutivo dell'LA Auto Show il 17 novembre.
I migliori dieci finalisti saranno scelti dal comitato esecutivo dell'AutoMobility LA, composto da esecutivi senior di Aeris Communications, Città di Los Angeles, Elektrobit, Ellis e Associates, Google, Local Motors, Lyft, Nokia Growth Partners, NVIDIA, Pandora e Strategy Analytics. AutoMobility LA accetterà contributi dal 9 giugno al 31 luglio 2016.
Startup da tutti i settori sono invitate a presentare domanda visitando: http://laautoshow.com/top-ten-automotive-startups/
"Bill è tra i maggiori investitori di alto profilo della Silicon Valley e ha un'incredibile esperienza maturata da investimenti in oltre 110 società a livello globale per oltre 25 anni in capitali a rischio," ha dichiarato Lisa Kaz, Presidente e Amministratore Delegato di LA Auto Show e AutoMobility LA. "Siamo entusiasti di ricevere il suo aiuto nella selezione e nel mentoring di alcune tra le più innovative e promettenti nuove imprese nel nostro settore in rapida evoluzione. Siamo altrettanto grati di collaborare con XTC e il suo ospite speciale e giudice ospite Sir Richard Branson, che è fonte di ispirazione per gli imprenditori di nuova generazione in tutto il mondo."
AutoMobility LA è il culmine dell'impegno di diversi anni per trasformare il Connected Car Expo di LA Auto Show e il Press & Trade Days in una fiera campionaria studiata esclusivamente per il nuovo settore automobilistico. L'evento di quattro giorni continuerà a riunire l'intero "nuovo ecosistema della mobilità" composto da case automobilistiche, aziende tecnologiche, designer, sviluppatori, startup, investitori, rivenditori, funzionari governativi, analisti, ecc, per ridefinire e svelare il futuro dei mezzi di trasporto.
Informazioni su Los Angeles Auto Show e AutoMobility LA
Fondato nel 1907, il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) è il più importante salone annuale dell'auto del Nord America. Nel 2016, il Press & Trade Days del salone si è fuso con il Connected Car Expo (CCE) per diventare AutoMobility LATM, la prima fiera del settore che riunisce i settori tecnologici e automobilistico per il lancio di nuovi prodotti e tecnologie e per discutere le questioni più urgenti che circondano il futuro del trasporto e della mobilità. AutoMobility LA 2016 si terrà al Los Angeles Convention Center dal 14 al 17 novembre, con il debutto di veicoli di vari costruttori. LA Auto Show aprirà al pubblico dal 18 al 27 novembre. AutoMobility LA è il luogo la nuova industria automobilistica fa affari, presenta prodotti innovativi e rilascia annunci strategici davanti ai media da tutto il mondo. LA Auto Show è approvato da Greater L.A. New Car Dealer Association ed è offerto da ANSA Productions. Per ricevere le notizie e informazioni aggiornate sul salone, seguire LA Auto Show su Twitter su twitter.com/LAAutoShow o tramite Facebook su facebook.com/LosAngelesAutoShow e per ricevere gli avvisi iscriversi sul sito web http://www.laautoshow.com/. Per maggiori informazioni su AutoMobility LA, visitare http://www.automobilityla.com.
AutoMobility LA™, Connected Car Expo®, LA Auto Show® e Los Angeles Auto Show™ sono una proprietà esclusiva di ANSA Productions, Inc.
Contatti per gli organi di stampa:
Breanna Buhr/Sanaz Marbley
Pubbliche relazioni JMPR
818-992-4353
[email protected]
[email protected]
Related Links
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article