Bentley Systems introduce i servizi AssetWise Digital Twin Services e OpenUtilities Digital Twin Services per le performance degli asset e delle reti
Il nuovo servizio immersivo di Asset consente la visualizzazione 4D e la visibilità dell'analisi per i digital twin "rinnovabili"
SINGAPORE, 30 ottobre 2019 /PRNewswire/ -- Conferenza Year in Infrastructure 2019 -- Bentley Systems, Incorporated, leader mondiale nella fornitura di software completi e di servizi cloud di digital twin per il miglioramento della progettazione, costruzione e gestione delle infrastrutture, ha introdotto oggi i nuovi servizi di digital twin per le prestazioni degli asset e delle reti. AssetWise Digital Twin Services converge il contesto digitale, i componenti digitali e la cronologia digitale per fornire una visualizzazione immersiva e analisi avanzate in grado di supportare il processo decisionale e migliorare le prestazioni degli asset infrastrutturali. OpenUtilities Digital Twin Services utilizza i digital twin per consolidare, convalidare e allineare i dati GIS, i dati di reality modeling, prestazioni e altri dati aziendali necessari per gestire in modo efficace le risorse, tra cui centrali elettriche, sottostazioni e intere reti.
Alan Kiraly, Senior Vice President, Asset and Network Performance di Bentley Systems, ha dichiarato: "Per riuscire a sfruttare le informazioni che influiscono sulle prestazioni e sull'affidabilità degli asset infrastrutturali e delle reti, i digital twin non solo devono fornire dati 4D fisici e tecnici accurati, ma devono farlo in modo continuativo ed efficace. Grazie all'accessibilità dei servizi cloud e Web e alla nostra piattaforma open source in grado di fornire una visualizzazione immersiva e la visibilità delle analisi, AssetWise Digital Twin Services consente a tutti gli utenti AssetWise di ampliare i vantaggi della digitalizzazione in modo più completo".
AssetWise Digital Twin Services
iTwin Immersive Asset Service
iTwin Immersive Asset Service offre una visualizzazione immersiva e la visibilità delle analisi in un contesto digitale 4D ricco e interattivo che consente di supportare il processo decisionale e migliorare le prestazioni degli asset infrastrutturali. I suoi servizi cloud e Web consentono agli operatori-proprietari di rendere i dati tecnici accessibili e comprensibili per un'utenza più ampia.
AssetWise 4D Analytics
AssetWise 4D Analytics utilizza le analisi avanzate e il machine learning per fornire informazioni dettagliate sulle condizioni e le tendenze correnti, consentendo di prevedere le prestazioni future. Le fonti di dati possono fornire qualsiasi informazione accessibile ad AssetWise, inclusi dati delle ispezioni, la cronologia del lavoro e set di dati di grandi dimensioni, ad esempio quelli provenienti dai dispositivi IoT. I risultati possono essere fruibili nel contesto dei digital twin utilizzando funzionalità grafiche e strumentazioni complete.
AssetWise Linear Analytics
La complessità delle risorse lineari rende tradizionalmente difficile visualizzare e comprendere la grandi quantità di dati associati a questi tipi di rete. AssetWise Linear Analytics raccoglie i dati provenienti da più fonti, allineandoli con una precisione ingegneristica alla posizione fisica e temporale su una rete lineare. Una volta allineati, utilizzando una libreria di regole di elaborazione dati per le reti, gli utenti possono identificare le tendenze e le anomalie presenti all'interno di reti ferroviarie e stradali. AssetWise Linear Analytics include le strumentazioni di visualizzazione che forniscono agli utenti l'accesso immediato a tutti i dati, in qualsiasi punto della rete.
OpenUtilities Digital Twin Services (ET, IT, OT)
I servizi di fornitura energetica devono far fronte all'ammodernamento di infrastrutture obsolete e alle nuove sfide delle risorse energetiche distribuite ai margini della rete. OpenUtilities Digital Twin Services consente di consolidare, convalidare e allineare le informazioni ET (Engineering Technology), IT (Information Technology) e OT (Operations Technology), tra cui i dati GIS della rete, di reality modeling, prestazioni, simulazioni e altri dati aziendali, tra i vari silos dipartimentali e procedurali. OpenUtilities Digital Twin Services consente alle organizzazioni di identificare i problemi di qualità dei dati, visualizzarli su una mappa e risolverli utilizzando regole intelligenti e il machine learning. Le strumentazioni e le analisi predefinite ed estensibili dall'utente forniscono informazioni dettagliate e visibilità per i digital twin di OpenUtilities.
Digital Co-ventures for Asset and Network Performance
(con Siemens) APM per le centrali elettriche velocizza la digitalizzazione delle centrali e fornisce analisi intelligenti con una gamma di offerte innovative e soluzioni di servizi per la gestione delle performance degli asset
(Con Siemens) I servizi digitali per la trasmissione e la distribuzione delle aree dismesse sfruttano OpenUtilities Digital Twin Services per la resilienza delle sottostazioni esistenti, collegando il modello, il contesto reale e i dati degli asset al fine di fornire l'accesso a informazioni essenziali e ridurre i tempi di inattività, semplificando l'identificazione e la risoluzione dei problemi, in particolare nei casi in cui le sottostazioni sono remote e difficili da raggiungere.
(Con Siemens) Soluzioni integrate per la valutazione della pianificazione e la progettazione delle risorse DER con OpenUtilities
OpenUtilities Analysis, OpenUtilities DER Optioneering e OpenUtilities Design Optioneering di Bentley inglobano PSS®SINCAL di Siemens, una soluzione di analisi per sistemi di alimentazione che fornisce un ambiente di modellazione e simulazione senza interruzioni e continuamente aggiornato. Queste soluzioni consentono agli operatori-proprietari di modellare in modo più efficiente la rete per l'energia decentralizzata, senza compromettere la sicurezza e l'affidabilità.
CAPTIONS AND IMAGES
In occasione della conferenza Year in Infrastructure 2019, Bentley Systems ha introdotto i nuovi servizi di digital twin per le performance degli asset e delle reti, in grado di fornire visualizzazioni immersive e analisi avanzate per supportare il processo decisionale e migliorare le performance degli asset infrastrutturali Per gentile concessione di Bentley Systems.
I digital twin forniscono dati fisici e tecnici accurati e in tempo reale che consentono agli utenti di ottenere e operare in base a informazioni che influiscono sulle prestazioni e sull'affidabilità degli asset infrastrutturali. Per gentile concessione di Bentley Systems.
Informazioni sulle offerte Bentley per le performance degli asset e delle reti
Bentley è impegnato a innovare la tecnologia BIM e GIS attraverso i digital twin 4D di ingegneria infrastrutturale per le performance degli asset e delle reti. Il software e i servizi cloud AssetWise gestiscono le informazioni geo-coordinate per la modellazione delle performance degli asset durante l'intero ciclo di vita operativo e di manutenzione delle infrastrutture e delle reti associate, nel campo dei trasporti, della distribuzione idrica e fognaria, dell'energia e delle comunicazioni (OpenUtilities). Le soluzioni aziendali possono combinare AssetWise ALIM, AssetWise Asset Reliability, AssetWise Enterprise Interoperability e SUPERLOAD. Tutti i proprietari di infrastrutture possono finalmente rendere accessibili i dati tecnici, precedentemente oscuri, per i digital twin delle performance degli asset, abilitati progressivamente dai servizi iTwin di Bentley, tra cui i servizi cloud di Immersive Asset, Linear Analytics, 4D Analytics e OpenUtilities Digital Twin.
Nel 2019, lo studio di mercato sull'affidabilità delle risorse, condotto da ARC Advisory Group, ha nominato Bentley Systems come leader globale del mercato APM, posizionandolo inoltre al primo posto nella trasmissione e distribuzione dei trasporti, di gas e petrolio e di energia elettrica. Sempre nel 2019, nello studio di mercato Engineering Design Tools for Plants, Infrastructure, and BIM, ARC ha posizionato Bentley al primo posto nella trasmissione e distribuzione elettrica e delle comunicazioni. Nella graduatoria dei Top Owners Bentley Infrastructure 500, delle prime 50 aziende, 24 si affidano a AssetWise.
Ulteriori informazioni sulle offerte Bentley per le performance degli asset e delle reti: https://www.bentley.com/it/products/brands/assetwise
Informazioni su Bentley Systems
Bentley Systems è il leader mondiale nel settore delle soluzioni software, concepite per assistere ingegneri, architetti, professionisti del settore geospaziale, costruttori e gestori con una gamma completa di soluzioni nel campo della progettazione, costruzione, gestione delle infrastrutture e della digitalizzazione delle città. Le applicazioni di modellazione aperte di Bentley, basate su MicroStationconsentono di accelerare l'integrazione progettuale, ProjectWise e SYNCHRO danno impulso alla project delivery e AssetWise ottimizza le performance degli asset e delle reti. Abbracciando l'intero settore dell'ingegneria infrastrutturale, i servizi iTwin stanno radicalmente spostando la modellazione BIM e GIS verso i digital twin 4D.
Bentley Systems oggi conta più di 3.500 collaboratori in 170 paesi, generando un fatturato annuo di 700 milioni di dollari. Dal 2014, ha investito oltre 1 miliardo di dollari in ricerca, sviluppo e acquisizioni. Dalla data di fondazione (1984) ad oggi, l'azienda è rimasta a maggioranza sotto il controllo dei cinque fratelli fondatori Bentley. www.bentley.com
Bentley, il logo Bentley, AssetWise, AssetWise ALIM, AssetWise Asset Reliability, AssetWise Enterprise Interoperability, iTwin, MicroStation, OpenUtilities, ProjectWise, SUPERLOAD e SYNCHRO sono marchi registrati o meno, marchi di servizio di Bentley Systems, Incorporated o di una delle sue filiali dirette o indirette. Tutti gli altri nomi di marchi e prodotti sono marchi di fabbrica dei rispettivi proprietari.
Seguici su Twitter:
@BentleySystems
Related Links
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article