ST TROPEZ, Francia, July 24, 2015 /PRNewswire/ --
Allo studio sinergie tra Fondazione Milan e la Onlus dell'attore americano
Vestita con un abito di Dolce & Gabbana, Barbara Berlusconi ha partecipato mercoledì 22 luglio al galà della Fondazione Leonardo Di Caprio per la protezione dell'ambiente che si è tenuto a Saint-Tropez, in Francia.
(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150723/240740 )
L' amministratore delegato del Milan, amica della star di Hollywood, sta lavorando con l'attore americano per dare vita a iniziative benefiche comuni fra Fondazione Milan e la Onlus di Di Caprio.
Barbara Berlusconi, oltre a essere la responsabile delle strategie commerciali, di marketing e di valorizzazione del Brand del club Ac Milan, è molto attiva nel settore del sociale.
Infatti Fondazione Milan, da lei presieduta, combatte la povertà e l'emarginazione sociale attraverso lo sport e la realizzazione di iniziative per inserire i ragazzi disagiati nel mondo del lavoro.
In questi anni, grazie a tutti i donatori e all'impegno delle persone di Fondazione Milan, sono stati realizzati più di 250 progetti solidali in 16 Paesi nel mondo.
All'evento benefico della Fondazione Leonardo Di Caprio, che l'anno scorso ha raccolto oltre 20 milioni di euro, hanno partecipato personalità delle istituzioni e dello spettacolo provenienti da tutto il mondo.
Share this article