Babylon.com registra 100.000 utenti iscritti ogni giorno
NEW YORK, September 2, 2010 /PRNewswire/ --
- Babylon.com registra una crescita record, con oltre 100.000 nuovi utenti iscritti ogni giorno
Babylon Ltd., azienda leader a livello mondiale nella fornitura di dizionari (http://www.babylon.com/) e software di traduzione ( http://italiano.babylon.com/), è fiera di annunciare il conseguimento di un vero e proprio record: il superamento di 100.000 nuovi utenti iscritti ogni giorno.
(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20090706/352552 )
Aziende e utenti privati preferiscono utilizzare Babylon per eseguire traduzioni e accedere a dizionari, thesaurus ed enciclopedie grazie al carattere intuitivo del software Babylon, nonché alla straordinaria efficienza della sua semplice interfaccia.
Babylon (http://www.babylon.com/) ha registrato una crescita incredibile negli ultimi mesi, ma da dove vengono questi 100.000 nuovi utenti iscritti ogni giorno?
Secondo Alon Carmeli, CEO di Babylon, la provenienza dei nuovi membri varia: "Dipende. Gli utenti di Babylon risiedono in oltre 200 nazioni, tra cui Italia, Brasile, Stati Uniti, Germania e Spagna che sono i cinque paesi principali".
"Babylon ha messo a punto un nuovo standard di software basato su intuitività e semplicità di utilizzo, oltre ad offrire il pacchetto linguistico più completo", spiega Carmeli. "Con un portafoglio di prodotti specializzati e specifici, Babylon soddisfa le esigenze di lingua e traduzione con soluzioni linguistiche di gran lunga più adeguate rispetto a quelle offerte da altri fornitori".
Babylon ha attirato una crescente attenzione a livello globale, apportando continue migliorie al suo software e ai suoi prodotti al fine di rispondere adeguatamente alle necessità del mercato internazionale.
Babylon offre soluzioni linguistiche quali dizionari on-line e off-line (http://italiano.babylon.com/) in oltre 75 lingue, consentendo l'accesso con un solo clic a fonti di contenuti esterne provenienti da oltre 1.500 dizionari e glossari gratuiti, tra cui Wikipedia, in più di 25 lingue, oltre alla possibilità di consultare dizionari e thesaurus di case editrici rinomate a livello mondiale, come Oxford, Britannica, Merriam-Webster, Larousse, Langenscheidt, Duden, Pons, Taishukan, Aurelio, Michaelis e molte altre. Babylon fornisce inoltre software di traduzione ( http://italiano.babylon.com/) in 33 lingue e con oltre 350 coppie linguistiche, nonché sistemi per l'apprendimento linguistico ( http://www.babylon.com/) e metodi per migliorare il proprio inglese scritto (http://www.babylon.com/).
Le applicazioni Babylon supportano Windows, Mac, BlackBerry, iPhone, iPad ed altre piattaforme.
Informazioni su Babylon Ltd.
Babylon.com è una società per azioni fondata nel 1997, con un bacino di utenza superiore a 71 milioni di installazioni su desktop in più di 200 paesi.
Per ulteriori informazioni su Babylon, visitare il sito http://www.babylon.com
Contatto stampa:
Dalia Preisler, Babylon Ltd., +1-866-808-6361, E-mail: [email protected]
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article