AUO annuncia il nuovo modulo solare monocristallino di tipo p con una formidabile potenza di uscita
HSINCHU, Taiwan, 21 giugno 2016 /PRNewswire/ -- Per soddisfare la fiorente domanda di prodotti solari ad alte prestazioni, AU Optronics Corp. ("AUO" o la "Società") (TAIEX: 2409; NYSE: AUO) ha annunciato oggi che presenterà soluzioni solari durevoli e ad alta efficienza presso Intersolar Europe 2016 avente luogo dal 22 al 24 giugno a Monaco, in Germania. In particolare, AUO illustrerà un nuovissimo modulo monocristallino di tipo p caratterizzato da una potenza in uscita di livello superiore, consolidando ulteriormente la posizione dominante di AUO nella fornitura di soluzioni solari ad alta efficienza.
Questo nuovo modulo monocristallino di tipo p SunVivo presenta una tecnologia avanzata che raccoglie luce con una linea materiale migliorata per raggiungere una formidabile potenza in uscita pari a 314,8W, guadagnando minimo un 2% di potenza in confronto ai rispettivi di tipo p tradizionali.
AUO presenterà il modulo a retrocontatto SunForte335W avente un'efficienza modulare elevata pari al 20,9%. L'anno scorso il SunForte fu utilizzato con risultati positivi da un cliente AUO su un impianto a terra da 20MW a Celano, in Italia, creando un impianto di alimentazione solare per rete elettrica pubblica che vanta un tasso di densità di potenza fra i più elevati al mondo(*).
Inoltre, AUO mostrerà un nuovo modulo policristallino con cellula policristallina scura e struttura nera. Questo interessante modulo SunPrimo è adatto per scopi residenziali, commerciali e impianti di rete elettrica pubblica. La linea a 4 busbar, poi, riduce la possibilità di microrotture.
I tre moduli tutti sopracitati sono producibili rispettando gli standard più rigidi delle condizioni di test livello diamante di AUO, richiedenti moduli solari in grado di tenere fino a 1.000 ore al test di resistenza di PID (Potential Induced Degradation/degradazione indotta da potenziale) a 85°C e con umidità relativa dell'85%.
AUO è un fornitore affidabile e di ampia esperienza in soluzioni solari integrate. In precedenza, il suo marchio fotovoltaico era denominato BenQ Solar. Nonostante il cambio di marchio, sia la società che il gruppo sono rimasti gli stessi per offrire servizi di eguale efficienza. AUO continuerà a produrre soluzioni solari affidabili e ad alta efficienza ed anche a rafforzare la sua presenza per aiutare ad accelerare lo sviluppo e la crescita dell'energia ecocompatibile nel mondo.
* |
Sulla base di dati da ricerche di mercato disponibili al 21 giugno 2016. |
Foto inerenti AUO possono essere scaricate dal sito web della Società:
http://auo.com/?sn=479&lang=en-US
Qualsiasi uso delle suddette fotografie deve citare AU Optronics Corporation come fonte di provenienza.
INFORMAZIONI SU AU OPTRONICS
AU Optronics Corp. (AUO) è uno dei principali fornitori al mondo di soluzioni optoelettroniche. AUO offre una gamma intera di formati di pannelli e applicazioni complete da 1,2 fino a 85 pollici. Basandosi sulla sua profonda esperienza nella ricerca & sviluppo e nella produzione, AUO continua a sviluppare tecnologie di visualizzazione avanzate di prossima generazione. AUO ha esteso il suo mercato al settore dell'energia ecocompatibile nel 2008. Costruendo una catena di valore verticale per il fotovoltaico ad alta efficienza integrato, AUO fornisce ai suoi clienti soluzioni solari ad alta efficienza. AUO attualmente opera in maniera globale in Taiwan, Cina continentale, USA, Giappone, Corea del Sud, Singapore, Olanda, Repubblica Ceca e Slovacchia. Inoltre, AUO è il primo vero produttore di TFT-LCD ad essere quotato alla Borsa di New York (New York Stock Exchange/NYSE). AUO è stata anche nominata nel Dow Jones Sustainability World Index (indice mondiale per la sostenibilità di Dow Jones) dal 2010 al 2015. AUO ha generato ricavi consolidati pari a NT$360,35 miliardi nel 2015. Per ulteriori informazioni visitare il sito web AUO.com.
Nota Safe Harbour
AU Optronics Corp. ("AUO" o la "Società") (TAIEX: 2409; NYSE: AUO), leader global per pannelli TFT-LCD, ha annunciato oggi la notizia di cui sopra. Fatta eccezione per le dichiarazioni di carattere storico, le dichiarazioni contenute in questo comunicato stampa sono "previsionali" ai sensi della sezione 27A del U.S. Securities Act (legge sulla sicurezza degli USA) del 1933 e sezione 21E del U.S. Securities Exchange Act (legge sullo scambio in materia di sicurezza degli USA) del 1934. Queste dichiarazioni previsionali erano basate sulle aspettative, previsioni e opinioni della dirigenza aziendale alla data in cui sono rese incluso, fra l'altro, futuri ricavi e costi, risultati finanziari, cambiamenti tecnologici, capacità produttiva, tassi di utilizzo, rendimenti, diversificazioni di processo e geografiche, piani di espansione futuri e strategia aziendale. Tali dichiarazioni previsionali sono soggette a una serie di rischi noti e ignoti e ad incertezze che possono generare risultati effettivi materialmente diversi da quelli espressi o impliciti in tali dichiarazioni, incluso rischi inerenti il ritmo di sviluppo del settore dei monitor a schermo piatto e del settore fotovoltaico, la crescita di domanda in tali mercati, l'accettazione e la richiesta dei nostri prodotti, rischi tecnologici e di sviluppo, fattori competitivi e altri rischi descritti nella sezione intitolata "Fattori di rischio" nel nostro modulo 20-F archiviato presso la United States Securities and Exchange Commission (Commissione per lo scambio e la sicurezza degli USA) il 21 marzo 2016.
Related Links
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article