'S-HERTOGENBOSCH, Paesi Bassi, January 22, 2014 /PRNewswire/ --
Quintiq, leader mondiale nel campo della pianificazione e ottimizzazione della supply chain (SCP&O), ha annunciato oggi di essere stata scelta da ASAŞ Alüminyum San. ve Tic. A.Ş. come partner nell'ambito del progetto volto a ottimizzare le attività operative del suo nuovo impianto di laminazione.
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130328/606756 )
All'inizio di quest'anno, ASAŞ ha portato a termine la costruzione di uno stabilimento per la produzione di laminati piatti al fine di sfruttare le opportunità di un mercato emergente. L'azienda ha preso contatto con diversi produttori di software alla ricerca del partner ideale che le avrebbe permesso di iniziare immediatamente la produzione di grandi quantità di laminati piatti e offrire ai clienti un servizio ineccepibile. Quintiq è stata scelta in virtù dell'esperienza consolidata nel settore della laminazione di alluminio e grazie alla sua chiara proposta per ottimizzare la pianificazione e la schedulazione del nuovo stabilimento, sia nel breve che nel lungo termine.
"Quintiq è stata per noi la scelta più ovvia, presa sulla base delle funzionalità di questa piattaforma software che consente di gestire combinazioni di ordini e complesse campagne. Siamo stati impressionati dalla sua capacità di garantire una pianificazione su più livelli: strategico, tattico e operativo," ha dichiarato Safa Bayar Yavuz, General Manager, ASAŞ Alüminyum. "Caratteristiche come dedizione e flessibilità del team ci hanno convinto del fatto che Quintiq fosse senza dubbio la scelta migliore, essendo il nostro obiettivo quello di diventare uno dei più importanti produttori di alluminio in Europa."
"La fiducia che ASAŞ ha voluto riporre nelle nostre soluzioni è davvero gratificante e non vediamo l'ora di avviare una collaborazione a lungo termine," ha aggiunto François Eijgelshoven, Vice President, EMEA, Quintiq. "La Turchia è un mercato importante per noi e questo accordo con ASAŞ ci consentirà di consolidare la nostra posizione in questa regione."
Informazione su ASAŞ Alüminyum
Fondata nel 1992, ASAŞ è stata protagonista di una crescita costante che l'ha portata a essere una delle aziende più dinamiche e orientate al futuro nel settore dell'alluminio in Turchia, tanto che oggi figura tra le 500 società turche più importanti. Nei distretti di Adapazari e Akyazi, ASAŞ vanta stabilimenti di produzione moderni e sofisticati. I suoi prodotti vengono utilizzati in svariati settori: automobilistico, elettronico, edile, dell'arredamento, dei trasporti e degli elettrodomestici, così come in altri comparti industriali e di beni di consumo. Con sede centrale a Istanbul, ASAŞ esporta il 55% della produzione totale in oltre 65 Paesi. L'azienda, a conduzione familiare, si contraddistingue per un atteggiamento proiettato al futuro e la volontà di intraprendere partnership a lungo termine. Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo: http://www.asasalu.com.tr.
Informazioni su Quintiq
Ogni azienda ha i suoi problemi in materia di pianificazione della supply chain. Alcuni di questi problemi sono di ampia portata. Altri sono complessi. Altri ancora sembrano impossibili da superare. Dal 1997 Quintiq li risolve tutti utilizzando un'unica piattaforma software di supply chain planning & optimization. Oggi, circa 12.000 utenti in oltre 80 paesi si affidano al software Quintiq per la pianificazione e l'ottimizzazione di forza lavoro, logistica e produzione. Quintiq ha sedi generali nei Paesi Bassi e negli Stati Uniti, nonché uffici in tutto il mondo. Per maggiori informazioni, visitate la pagina Web http://www.quintiq.it.
Per ulteriori informazioni visitate il sito http://www.quintiq.it o seguite Quintiq su Twitter, Facebook, LinkedIn e YouTube.
Contatti per la stampa:
Richieste America settentrionale
Jon Temerlies
Racepoint Group
Tel.: 1-202-349-0859
[email protected]
Richieste EMEA
Charlotte Poh
Global Marketing Communication Manager
Tel.: +31(0)736910739
[email protected]
Share this article