Aria di festa: il celebre casual game Farmerama compie due anni
AMBURGO, Germania, January 25, 2012 /PRNewswire/ --
Farmerama (http://www.farmerama.com), il celebre gioco casual di Bigpoint GmbH (http://www.bigpoint.com), festeggia il secondo anniversario. Con i suoi35 milioni di utenti registrati e circa 500.000 fan su Facebook, Farmerama è a buon diritto uno dei casual game di maggior successo in tutto il mondo. Ciò è testimoniato non solo dalle continue registrazioni e dal gran numero di utenti attivi, ma anche dal fatto che in soli due anni sia diventato la fonte di guadagno principale del portfolio di Bigpoint.
Grandi festeggiamenti nelle fattorie di tutto il mondo: Farmerama compie due anni!
Un ottimo motivo per organizzare una grande festa e darsi alla pazza gioia! Dai contadinelli in erba agli agricoltori più esperti: tutti sono invitati a collaborare all'organizzazione della festa, questa volta, però, senza falce né forcone, ma con tanti fiori, palloncini e torte! Non solo semina, raccolta e pulizia delle stalle, Farmerama è molto di più! In questi due anni si sono susseguiti divertenti eventi e quest ogni settimana: dalle nozze reali, ai brezel dell'Oktoberfest, alle spaventose notti di luna piena che hanno fatto guadagnare a tutti i volenterosi agricoltori tanti premi, sorprese e bellissime decorazioni. La fedeltà, naturalmente, viene premiata: gli agricoltori di vecchia data, infatti, hanno la possibilità di ricevere ricompense sempre più preziose ed esclusive.
"Con Farmerama siamo riusciti a creare un gioco amato da tutti: donne, uomini, giovani e adulti; ma del grande successo ottenuto èresponsabile anche e soprattutto il nostro fantastico team, che con le sue idee sempre originali e creative ha saputo conquistare milioni di agricoltori virtuali in tutto il mondo", ha dichiarato Heiko Hubertz, CEO e fondatore di Bigpoint, "congratulazioni!".
Contact:
Bigpoint, Katharina Frank
PR Manager
T : +49-(0)40-881413-193
E : [email protected]
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article