Aprono le pre-registrazioni online per l'edizione autunnale della XVIII Fiera internazionale dell'illuminazione cinese a Guzhen
Un pass che ne vale tre – Vedi anche lo spazio dedicato a produzione e fornitura, il 2016 Guzhen Lighting Manufacturing & Supply Expo, e lo spazio dedicato ai servizi commerciali del settore illuminazione, il 2016 Guzhen Lighting Business Services Expo.
GUZHEN, Cina, 14 luglio 2016 /PRNewswire/ -- L'edizione autunnale della XVIII Fiera internazionale dell'illuminazione cinese si terrà dal 22 al 26 ottobre 2016 al Guzhen Convention and Exhibition Center di Zhongshan, in Cina.
Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20160713/389092
Da oggi al 20 ottobre 2016, è possibile visitare e pre-registrarsi online sul sito ufficiale della fiera (http://www.gzlightingfair.com/en), utilizzando il proprio numero di cellulare. I visitatori possono ottenere un conveniente accesso gratuito alla fiera semplicemente registrandosi online. Agli acquirenti e professionisti del settore che arrivano dall'estero, la pre-registrazione offre anche svariati servizi VIP, come il servizio di business matching e diversi incentivi al viaggio specifici, personalizzati per i compratori stranieri.
Un solo pass per accedere a tre esposizioni – Vedi anche i due nuovi saloni aggiuntivi
Tre esposizioni in una
Per allinearsi alle esigenze e alle tendenze di mercato, la XVIII Fiera internazionale dell'illuminazione cinese di Guzhen, ovvero The 18th China (Guzhen) International Lighting Fair, sarà affiancata da due nuovi saloni aggiuntivi: il 2016 Guzhen Lighting Manufacturing & Supply Expo, dedicato alla produzione e alla fornitura, e il 2016 Guzhen Lighting Business Services Expo, dedicato ai servizi commerciali. Questi due nuovi saloni sono stati realizzati dal governo locale in collaborazione con la China Association of Lighting Industry (CALI), al fine di migliorare le attività a monte e a valle della catena di approvvigionamento del mercato dell'illuminazione, e al contempo di creare una piattaforma dedicata a questo settore e adeguata alla produzione e ai servizi. In questi saloni, ospitati in due nuove Hall, la D e la E, verranno sinergicamente presentati i due ambiti in gioco: la produzione di sistemi di illuminazione e i servizi associati alla loro esportazione.
Un nuovo formato per rappresentare le categorie esposte in modo chiaro e collettivo
La fiera di quest'anno si presenta ristrutturata, con una nuova pianificazione e una più chiara disposizione degli spazi. Nelle Hall A, B e C saranno esposti prodotti di diverse categorie, come l'illuminazione decorativa, domestica e commerciale, l'illuminazione con tecnologia LED, l'illuminazione per esterni, e i prodotti elettrici ed elettronici. La Hall C ospiterà macchinari e attrezzature, accessori e componenti per l'illuminazione, materie prime, stampa 3D e tutto ciò che rappresenta i processi a monte della catena di approvvigionamento. I servizi associati all'esportazione, come Design, Circle, Finance, saranno invece presentati nella Hall C.
In conclusione, la XVIII Fiera internazionale dell'illuminazione di Guzhen sarà completa, perché comprenderà ogni ambito del settore illuminazione e funzionerà da piattaforma di approvvigionamento integrata ed economicamente molto conveniente, grazie all'offerta di una gamma completa di prodotti che abbraccia l'intera catena commerciale di questo settore.
Sito Web: http://www.gzlightingfair.com/en
Related Links
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article