Alternative Petroleum Technologies rinnova contratto pluriennale per l'uso di carburante diesel emulsionato in uno dei principali porti europei
LUSSEMBURGO, May 14, 2010 /PRNewswire/ --
Alternative Petroleum Technologies S.A. ("APT") ha annunciato oggi che il proprio partner ITI S.r.l. ("ITI") a Genova ha sottoscritto di nuovo un contratto quadriennale con il proprio cliente Ignazio Messina & C. S.p.A. ("Messina"). Il contratto è relativo all'uso giornaliero di un impianto di emulsione in sede utilizzato per rifornire i veicoli del cliente e le apparecchiature portuali, in funzione 24 ore al giorno. Il Terminal di Messina ha usato la tecnologia per l'emulsione negli ultimi anni.
Il Terminal di Messina ubicato nel Porto vecchio è la sede di navi container che viaggiano nel Mediterraneo, in Africa, in Medio Oriente e nell'area continentale dell'India. La flotta composta da 16 navi raggiunge più di 50 porti e 36 nazioni.
Alberto Vigliotti, Presidente di ITI si è dichiarato "contento di avere il cliente portuale impegnato con un contratto di quattro anni e ritiene che questo sia il riflesso delle prestazioni senza problemi per quanto riguarda l'offerta di riduzione delle emissioni e di riduzioni dei costi."
Patrick Grimes, Presidente di APT ha dichiarato, "Il rinnovo da parte di Messina con un contratto pluriennale mette a disposizione di APT un ottimo strumento di marketing in Italia e costituisce una valida base tecnica e commerciale per il nostro prossimo contratto con il Porto di Los Angeles."
Informazioni su Alternative Petroleum Technologies (http://www.altpetrol.com)
Alternative Petroleum Technologies S.A. è la società di controllo di un gruppo di società di tecnologie ambientali dedicate a tutti gli aspetti delle soluzioni, a costi contenuti, dei problemi ambientali. Offre tecnologie e competenze per aiutare gli operatori di motori ad accensione per compressione e caldaie industriali a soddisfare i requisiti, sempre più rigidi, sulle emissioni. Sta sviluppando nuovi modi per aiutare gli operatori internazionali di impianti per la generazione di energia a soddisfare la domanda, in costante crescita, di elettricità con prodotti ad oli più pesanti che sono realizzati in modo più pulito e più economico. La società sta anche affrontando la sfida di fornire carburanti biodiesel ancora più puliti con nuove generazioni di carburanti emulsionati.
Per maggiori informazioni contattare APT all'indirizzo [email protected].
Liberatoria
La presente pubblicazione è destinata esclusivamente a finalità informative e non costituisce un'offerta per la vendita o un invito all'acquisto di titoli della Alternative Petroleum Technologies S.A. in nessuna giurisdizione.
Inoltre, la presente pubblicazione non rappresenta un'offerta di titoli da vendersi negli Stati Uniti. I titoli non possono essere offerti o venduti negli Stati Uniti in assenza di registrazione o di eventuali esenzioni dall'obbligo di registrazione così come previsto dallo US Securities Act (Legge degli Stati Uniti sui titoli) del 1933, e successive modifiche (la "legge sui titoli"). I titoli di Alternative Petroleum Technologies S.A. qui descritti non sono stati e non saranno registrati secondo quanto previsto dallo US Securities Act (Legge degli Stati Uniti sui titoli) e non sono né saranno offerti o venduti negli Stati Uniti d'America.
La presente pubblicazione è indirizzata esclusivamente a (I) persone che si trovano al di fuori del Regno Unito (II) o a professionisti che operano nel settore degli investimenti che ricadono nell'articolo 19(5) del Financial Services and Markets Act 2000 (Legge sui servizi e mercati finanziari del 2000)(Promozione finanziaria) Ordinanza 2005 (e successive modifiche) (l'"Ordinanza") oppure (III) società con elevato patrimonio netto alle quali essa può essere lecitamente indirizzata perché ricadono nell'articolo 49(2) da (a) a (d) ("società con elevato patrimonio netto, associazioni non dotate di personalità giuridica, ecc.") dell'Ordinanza (collettivamente tali persone vengono definite "Persone Pertinenti"). Qualsiasi persona che non sia una Persona Pertinente non deve agire o fare affidamento sulla presente comunicazione o sui suoi contenuti.
La presente pubblicazione potrebbe contenere dichiarazioni previsionali. Tali dichiarazioni previsionali possono riguardare attività, prospettive, piani, rendimento economico e condizioni finanziarie di Alternative Petroleum Technologies S.A. Le dichiarazioni previsionali si basano su stime e presupposti attuali di Alternative Petroleum Technologies S.A. rese sulla base dei dati in loro possesso. Tali dichiarazioni previsionali si basano su presupposti e sono soggette a rischi, incertezze e altri fattori che potrebbero determinare differenze sostanziali con le condizioni finanziarie attuali e i risultati di Alternative Petroleum Technologies S.A. e potrebbero non soddisfare le aspettative espresse o implicite nelle suddette dichiarazioni previsionali.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article