Alternative Petroleum Technologies entra nella fase II del contratto con il Porto di Los Angeles
LUSSEMBURGO, August 5, 2010 /PRNewswire/ --
Alternative Petroleum Technologies S.A. ("APT") ha annunciato oggi di avere completato un elemento importante della seconda fase del suo contratto con il Porto di Los Angeles, concludendo una valutazione delle emissioni svolta da una terza parte indipendente, sul proprio carburante biodiesel emulsionato. Il carburante proprietario di APT è utilizzato attualmente insieme al Technology Advancement Program (Programma per l'avanzamento tecnologico), un'iniziativa del San Pedro Bay Ports Clean Air Action Plan (Piano di azione per l'aria pulita nei porti della San Pedro Bay), un'iniziativa congiunta tra il Porto di Long Beach e il Porto di Los Angeles.
I risultati prodotti da un laboratorio leader nel settore delle emissioni dai motori diesel in California, Olson EcoLogic Engine Testing Laboratories ha compreso una riduzione del 5 percento dell'aumento di ossido di azoto (NOx) creato da un biodiesel B-20 di riferimento; un miglioramento della riduzione del particolato (PM) associata con lo stesso biodiesel B20 pari a circa il 30 percento; e una riduzione delle emissioni degli idrocarburi totali (THC) del 5 percento.
Bill Hagstrand, vice presidente, America settentrionale, di APT ha dichiarato, "Siamo felici di questi risultati e speriamo che possano sostenere i nostri sforzi volti a dimostrare la vasta applicabilità del nostro biodiesel emulsionato presso i vari enti normativi che si occupano dei carburanti per autotrazione in modo che possano essere utilizzati sia per applicazioni stradali che per altre non stradali."
Informazioni su Alternative Petroleum Technologies (http://www.altpetrol.com)
Alternative Petroleum Technologies S.A. è la società di controllo di un gruppo di società di tecnologie ambientali impegnate in tutti gli aspetti che riguardano le soluzioni, a costi contenuti, dei problemi ambientali. Offre tecnologie e competenze per aiutare gli operatori di motori ad accensione per compressione e caldaie industriali a soddisfare i requisiti, sempre più rigidi, sulle emissioni. Sta sviluppando nuovi modi per aiutare gli operatori internazionali di impianti per la generazione di energia a soddisfare la domanda, in costante crescita, di elettricità con prodotti ad oli più pesanti che sono realizzati in modo più pulito e più economico. La società sta anche affrontando la sfida di fornire carburanti biodiesel ancora più puliti con nuove generazioni di carburanti emulsionati.
Per maggiori informazioni contattare APT all'indirizzo [email protected].
Liberatoria
La presente pubblicazione è destinata esclusivamente a finalità informative e non costituisce un'offerta per la vendita o un invito all'acquisto di titoli della Alternative Petroleum Technologies S.A. in nessuna giurisdizione.
Inoltre, la presente pubblicazione non rappresenta un'offerta di titoli da vendersi negli Stati Uniti. I titoli non possono essere offerti - venduti negli Stati Uniti in assenza di registrazione o di eventuali esenzioni dall'obbligo di registrazione così come previsto dallo US Securities Act (Legge degli Stati Uniti sui titoli) del 1933, e successive modifiche (la "legge sui titoli"). I titoli di Alternative Petroleum Technologies S.A. qui descritti non sono stati e non saranno registrati secondo quanto previsto dallo US Securities Act (Legge degli Stati Uniti sui titoli) e non sono né saranno offerti o venduti negli Stati Uniti d'America.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article