All in Print 2011 per dare "il calcio di inizio" con una formazione forte a Shanghai a novembre
SHANGHAI, April 28, 2011 /PRNewswire/ -- L'anno scorso, l'industria della stampa si è sviluppata verso la prosperità con incessanti sforzi da parte di coloro che sono coinvolti nel settore. In un simile contesto, la 4(a) edizione di All in Print China, organizzata congiuntamente dalla Printing Technology Association of China, dalla China Academy of Printing Technology e da Messe Düsseldorf (Shanghai) Co., Ltd., avrà luogo dal 14 al 17 novembre 2011 presso Shanghai New International Expo Center (SNIEC). Si prevede che sarà coperta un'area espositiva di 69.000 metri quadrati e che richiamerà più di 650 espositori e 100.000 visitatori del settore, da tutto il mondo. L'intero settore aspetta con impazienza l'imminente All in Print China 2011.
Con preparativi e campagne promozionali globali avviate in tutto il mondo, i principali operatori del settore stanno lavorando attivamente per questo evento.
Nel 2010, gli organizzatori di All in Print China hanno visitato IPEX 2010 in Gran Bretagna, IPEX in Brasile, TIGAX 2010 a Taipei nonché le principali mostre nazionali sulla stampa, quali la Printing South China e la Longguang International Printing Industry Fair. Gli organizzatori hanno svolto un ruolo attivo in vari modi in queste esposizioni, realizzando campagne per promuovere All in Print China 2011 e ampliando notevolmente l'influenza di questa esposizione nel settore. Nel contempo gli organizzatori di All in Print China sono anche riusciti a sfruttare tutte le forme dei canali di comunicazione integrati a scopo di pubblicità e promozione in quasi 20 Paesi e regioni dell'Europa, dell'America e della regione Asia-Pacifico.
Partecipazione attiva degli operatori del settore per presentare un'eccellente Fiera del settore della stampa
Nelle 3 precedenti edizioni, gli organizzatori di All in Print China hanno sempre fornito servizi personalizzati di valore aggiunto di elevata qualità; di conseguenza dalle esposizioni precedenti si è ottenuto un supporto sostanziale. Da quando è stata avviata la ricerca degli espositori per questa esposizione, si è verificata una partecipazione attiva. Fino ad oggi, quasi 400 operatori del settore si sono registrati come espositori e più dell'80% degli espositori chiave hanno ottenuto un'area di esposizione notevolmente più grande rispetto a quella precedente. Lo stesso spazio di esposizione per il gruppo complessivo ha subito un notevole aumento.
Piattaforma per il settore della stampa "One-stop" con zone speciali diversificate e attività simultanee
Con l'allestimento di zone distinte, All in Print China 2011 presenterà anche una visualizzazione concentrata e approfondita delle ultime modifiche e dello stato in tempo reale di tecnologie, processi, applicazioni ecc. nei campi professionali. Nel frattempo, i visitatori possono imparare sistematicamente su questo campo. Oltre alle aree tradizionali di Digital and Preprint (digitale e prestampa), CTP, Ink (inchiostro), Direct Mail e Media, in questa esposizione saranno allestite con cura anche le aree Green Printing (stampa ecologica), Education (istruzione), Label and Bill (etichette e fatture) e Special Paper (carta speciale), al fine di presentare ai visitatori esposizioni distinte in vari campi e in varie forme.
Concomitanti attività incredibili, di buona qualità rappresentano un altro punto saliente in aggiunta all'esposizione. All in Print 2011 organizzerà ininterrottamente una serie di forum sui punti fondamentali, quali il China Printing Forum e il summit "Digital Printing Technology in China" ecc. Nel frattempo, ci sarà una serie di seminari e attività svolte da organizzazioni ed espositori di rilievo del settore per la ricezione dei clienti e le presentazioni tecniche.
La 4(a)edizione di All in Print China si sta avvicinando e contiamo sulla vostra attenzione e partecipazione.
Per maggiori informazioni, visitare http://www.allinprint.com.
Contatto media -------------- Messe Düsseldorf (Shanghai) Co., Ltd. Sig.ra Tina Qiu Tel.: +86-23-6232-8000 Fax: +86-23-6232-8000 E-mail: [email protected]
Appendice - Elenco espositori (parziale)
Fornitori cinesi di stampa offset: Shanghai Electric Group, Synnex Technology International Corporation, Hans-Gronhi Graphic Technology Co., Ltd., Duoyuan Digital Press Technology Industries (China) Co., Ltd., Beiren Group Corporation, Henan Xinji Group, Weifang Huaguang Precision Machinery Co., Ltd., Jiangsu Changsheng Group, Weifang Yongcheng Machine Co., Ltd. ecc., esporranno presso il padiglione Printing Equipment (attrezzature per la stampa), ciò dimostra l'importanza complessiva dell'industria manifatturiera in Cina.
Post stampa e rifinitura di stampa: un gran numero di imprese cinesi famose, come Zhejiang Lanbao Machinery Co., Ltd., Shanghai Yoco Printing Machinery Co., Ltd., Shengding Group, Beijing Shengli Weiye Printing Machinery Co., Ltd., Masterwork Machinery Co., Ltd., Shenzhen Tokyo Wenhong Printing Machinery Co., Ltd., Zhejiang Guowang Printing Machinery Co., Ltd., Zhejiang Guowei Printing Machinery Co., Ltd. oltre a Ruian Haosheng Printing Machinery Co., Ltd., Ruian Huawei Printing Machinery Co., Ltd., Wenzhou Zhengbo Printing Machinery Co., Ltd. e Wenzhou Sanxin International Group, esporranno le loro ultime attrezzature.
Stampa digitale e prestampa: Founder, BASCH, The Second Film Factory of Lucky Group, Zhejiang Konita New Materials Co, Ltd., Hangzhou CRON Machinery Co., Ltd. e Hangzhou Wonder Technology Co., Ltd.
Espositori internazionali: Kodak, HP, Fuji Photo Film, Fuji Xerox, Canon, Oce, Konica Minolta ,TKS, ROYBI, Shinohara e Sakurai, ecc.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article