Al via il concorso per vincere uno stage lavorativo in tre continenti
ZURIGO, December 14, 2011 /PRNewswire/ --
Tre mesi di stage lavorativo in tre Paesi di tre continenti. Tutto gratis. Questo è il premio messo in palio da EF Education First, la più grande organizzazione nel settore della formazione internazionale, tra gli studenti di tutto il mondo per la 3 edizione del concorso internazionale online Global Intern.
Per visualizzare il Comunicato stampa multimediale, fare clic qui:
http://www.multivu.com/mnr/52786-efeducationfirst
"Sono stata davvero ispirata e sono cresciuta come persona", ha affermato la ventenne coreana Minjae Koo, vincitrice del concorso Global Intern 2011. Minjae, grazie al tirocinio internazionale, ha visitato tre continenti, collaborando alle attività dell'ufficio marketing internazionale presso le sedi EF di Zurigo, Boston e Shanghai.
Gli studenti di tutto il mondo hanno ora l'opportunità di seguire le orme di Minja, partecipando all'edizione 2012 del concorso. Anche quest'anno infatti, il vincitore potrà svolgere uno stage lavorativo con EF di tre mesi in tre grandi città a sua scelta in tre continenti. Tutte le spese di viaggio, vitto e alloggio saranno sostenute da EF. Una giuria internazionale composta da esponenti del management EF selezionerà il vincitore in base al suo CV e video personale.
"Siamo alla ricerca della persona in grado di rappresentare al meglio gli ideali dei giovani d'oggi", ha spiegato Eva Kockum, Presidente di EF Centri Linguistici Internazionali. "Apertura mentale, curiosità riguardo al mondo e uno spirito avventuroso sono qualità che non solo contraddistingueranno il nostro vincitore, ma contribuiranno anche a formare un futuro leader nel nostro mondo sempre più competitivo".
Partecipare al concorso è facilissimo: basta aver compiuto 18 anni e caricare il proprio CV sulla pagina web http://www.ef-italia.it/globalintern, insieme a un video della durata massima di tre minuti, nel quale spiegare come questo stage internazionale potrebbe cambiare il proprio futuro. La data ultima per l'invio del video è il 31 gennaio 2012.
Minjae ha concluso dicendo: "Ho vissuto tantissimi momenti preziosi e non vedo l'ora di congratularmi con il vincitore di Global Intern 2012".
EF, leader mondiale dell'insegnamento delle lingue, è stata fondata nel 1965 con la missione di abbattere le barriere linguistiche, culturali e geografiche. Con 400 scuole e oltre 15 milioni di studenti, EF è specializzata in didattica dell'insegnamento linguistico, università all'estero, corsi di lingua all'estero e scambi culturali. Originalmente realizzato in collaborazione con Apple, Efekta di EF (TM) è il metodo più avanzato al mondo per imparare l'inglese e viene utilizzato per l'insegnamento nelle scuole di lingua di EF e per i corsi online di Englishtown.com. Oltre che aiutare ben 1200 società con corsi aziendali di Business English, EF è stato fornitore ufficiale di servizi linguistici per i giochi olimpici di Pechino e sta supportando il Brasile nella preparazione dei Mondiali di Calcio del 2014. Nel 2011 EF ha inoltre pubblicato l'innovativo Indice di conoscenza dell'inglese(http://www.ef-italia.it/epi/) un'indagine statistica sulla conoscenza dell'inglese in diversi Paesi al mondo.
Englishtown, la scuola di inglese online: http://www.englishtown.it/, EF viaggi studio: http://www.ef-italia.it/
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article