Air China si aggiudica il più alto riconoscimento per il turismo spagnolo
BEIJING, December 5, 2010 /PRNewswire/ --
- Le è stato conferito questo riconoscimento per il mantenimento di collegamenti diretti tra la Cina e la Spagna.
Air China è stata insignita ieri del massimo alloro nel comparto del turismo, la "Targa al Merito turistico". La compagnia di bandiera cinese è la prima linea aerea straniera ad aver conseguito tale premio, conferito ad enti o persone per i loro contributi a favore dell'industria turistica spagnola.
(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20101203/CN11650-a) (Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20101203/CN11650-b) (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO)
Il Ministro spagnolo per l'Industria, il Turismo e il Commercio, Miguel Sebastian, ha assegnato il premio giovedì sera, nel corso di una cerimonia tenutasi presso il Teatro de la Abadia di Madrid. "Desidero congratularmi con Air China per i suoi sforzi nel realizzare e mantenere collegamenti diretti tra Madrid e Beijing" ha proclamato il Ministro. Sebastian ha inoltre ricordato la rilevanza dell'iniziativa di Air China, tenuto conto degli obiettivi di crescita dei flussi turistici provenienti dalla Cina che la Spagna si è prefissata per i prossimi 10 anni, con un target di 200.000 turisti entro il 2012, per arrivare poi al milione entro il 2020.
Durante la presentazione della targa è stato proiettato un filmato in cui la compagnia di bandiera cinese riceveva le congratulazioni per "aver annullato le distanze tra la Cina e la Spagna" e quella da lei promossa veniva definita "un'iniziativa splendida in grado di saldare insieme le due nazioni."
Air China è l'unico vettore aereo a gestire collegamenti diretti tra Beijing e Madrid. Inaugurata nel 2006, tale rotta conta attualmente su un traffico di sei voli settimanali diretti, numero destinato, secondo le previsioni, ad aumentare ulteriormente nel futuro.
Il Signor Wang Jin'an, Vice Presidente del Consiglio per il Commercio ha affermato: "Air China è profondamente onorata di ricevere il più prestigioso riconoscimento dell'industria turistica della Spagna. È nostro vivo auspicio di poter rendere in futuro la Cina e la Spagna sempre più vicine una all'altra grazie a maggiori voli diretti e nuove rotte."
Air China: Carrying China, Spanning the World (Trasportare la Cina, coprendo il mondo)
Air China è l'unica compagnia di bandiera cinese e fa parte della Star Alliance. Con una flotta composta da oltre 280 aeromobili Airbus e Boeing, e attraverso le sue 264 rotte, Air China riesce a servire 32 nazioni e regioni. Grazie alla sua ammissione nella Star Alliance, il network di rotte della compagnia di bandiera cinese, che vede in Beijing il proprio hub, copre 1.172 destinazioni in 159 nazioni. Air China conta finora su oltre 10 milioni di iscritti ai propri programmi di fedeltà per "frequent flyers".
Per ulteriori informazioni, siete invitati a visitare il sito internet di Air China all'indirizzo http://www.airchina.com.cn.
Per contatti: Graham Norris Ogilvy PR Worldwide +86-10-8520-6385 E-mail: [email protected]
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article