Air China ospiterà la conferenza annuale IATA 2012
PECHINO, June 9, 2011 /PRNewswire/ --
Air China ospiterà e presiederà la 68esima Conferenza annuale IATA (Conference of International Air Transportation Association - Conferenza dell'associazione internazionale per il trasporto aereo) e il World Civil Aviation Summit (Summit dell'aviazione civile mondiale) che si terrà a Pechino, Cina nel 2012, e che riunirà direttivi e responsabili decisionali appartenenti a compagnie aeree, a enti aeroportuali, costruttori di aeromobili e fornitori di servizi.
Air China è il vettore mondiale con i profitti più elevati e con la maggiore capitalizzazione di mercato. Il brand ha un valore pari a 40,63 miliardi di RMB ed è l'unico vettore cinese incluso nell'elenco World Brands 500.
Zhao Xiaohang, vicepresidente di Air Chinal ha dichiarato che il successo della compagnia è dovuto alla spinta verso l'alto dell'intero settore del trasporto aereo, al boom economico della Cina e al sostegno dei clienti.
IATA conta 230 vettori associati e la conferenza annuale si tiene in una città diversa ogni anno. In occasione della conferenza vengono divulgati dati economici di settore, proiezioni sulla produzione e si assumono delibere importanti per il settore. La decisione di rivolgere ad Air China l'invito a ospitare la conferenza annuale del prossimo anno riflette la crescente importanza delle compagnie aeree cinesi nel mondo.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article