Air China organizza una festa di ringraziamento culturale per i suoi fedeli clienti
PECHINO, December 24, 2011 /PRNewswire/ --
- Recital di poesia
Air China ha invitato oltre 700 membri dell'élite PhoenixMiles ad un recital poetico che ha organizzato presso il grande teatro del Museo Nazionale Cinese nella sera del 10 dicembre 2011. Questo galà, ricco di elementi della cultura cinese e di Air China, aveva lo scopo di ringraziare i fedeli clienti della compagnia per il loro sostegno di lunga durata. Tra i principali dirigenti di Air China che hanno partecipato vanno segnalati il Direttore Generale dell'Organizzazione dell'aviazione nazionale cinese Wang Changshun, il Segretario del Partito per Air China Fan Cheng e il Vicepresidente di Air China Wang Mingyuan.
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO )
Il recital è stato un'impressionante rappresentazione di alcuni dei più applauditi poemi e liriche che risalgono alle dinastie Tang e Song. Alle 19.30, il recital è iniziato con "Jing Ye Si" (Pensieri in una notte tranquilla), eseguito da un gruppo di voci bianche di bambini. Sono seguiti grandi spettacoli eseguiti da alcuni dei migliori nomi della Cina come Fang Ming, Ding Jianhua, Qiao Zhen, Pu Cunxin, Xiao Xiong e Kai Li, con l'accompagnamento dell'Orchestra Sinfonica di Pechino. Gli antichi poemi, l'esecuzione e la musica insieme hanno suscitato una vera standing ovation del pubblico.
Ha dichiarato un membro di PhoenixMiles: "Sono cresciuto ascoltando la voce di Fang Ming e guardando i film stranieri doppiati in cinese da Qiao Zhen e Ding Jianhua. Questa volta sono davvero vicino a loro. È fantastico".
Il recital ha avuto un'ottima accoglienza da parte dei membri di PhoenixMiles. Questi hanno ringraziato Air China per aver offerto loro uno spettacolo tanto meraviglioso e un'esclusiva opportunità di rilassarsi.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article