Air China offre servizi di turismo di transito ai passeggeri che transitano per Chengdu
PECHINO, December 31, 2010 /PRNewswire/ --
- Il servizio offre informazioni turistiche, escursioni scontate e coupon per cene gratuite
Air China ha lanciato i suoi primi servizi turistici di transito per viaggiatori internazionali, dando a coloro che transitavano per l'aeroporto Chengdu Shuangliu e con tempo da impiegare una possibilità di sperimentare un affascinante angolo della Cina.
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO )
I servizi di transito per Chengdu di Air China offrono ai passeggeri una gamma di utili servizi turistici, segnando un punto importante nello sviluppo della strategia di hub di Chengdu per Air China e sviluppando il ruolo di Chengdu come destinazione turistica. I passeggeri possono godere di numerosi benefit tra cui informazioni turistiche, informazioni sulle esperienze culturali e sconti su escursioni cittadine studiate su misura, nonché coupon per cene gratuite e aree di riposo in aeroporto.
I servizi di transito per i voli saranno inizialmente disponibili sulle rotte internazionali tra la Cina e Karachi (Pakistan) e Bangalore (India) dal 23 dicembre al 31 marzo 2011. I passeggeri in volo da Bangalore o Karachi (CA426 e CA946) all'aeroporto internazionale di Chengdu Shuangliu, oppure sui voli di ritorno (CA425 e CA945), e in transito per altre città entro 48 ore possono usufruire dei servizi. All'arrivo, dovranno semplicemente visitare il Centro di esperienze turistiche di Chengdu presso il gate 10 al primo piano dell'aeroporto di Shuangliu, dove potranno ottenere coupon gratuiti semplicemente mostrando i loro passaporti, le carte d'imbarco elettroniche o gli itinerari.
Il Centro di esperienze turistiche di Chengdu fornisce anche informazioni quali ad esempio mappe turistiche di Chengdu, presentazioni di rinomate attrazioni turistiche e consigli per itinerari turistici, cucina locale e attività di svago. Tutti i materiali sono in cinese, inglese e francese, dando ai passeggeri di altri Paesi la possibilità di utilizzare al meglio il loro tempo a Chengdu.
Air China: Attraverso la Cina, per abbracciare il Mondo
Air China è l'unica compagnia di bandiera cinese e fa parte di Star Alliance. Forte di una flotta di più di 280 Airbus e Boeing, Air China offre 264 rotte, che servono 29 Paesi e regioni. Grazie all'ammissione della compagnia tra i membri di Star Alliance, la rete di rotte di Air China, il cui hub è costituito da Pechino, include 1.160 destinazioni in 181 Paesi. Attualmente, il programma frequent flyer di Air China conta più di 14 milioni di membri.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web di Air China (http://www.airchina.com.cn) o chiamare il servizio clienti di Air China al numero 4008-100-999
Contatto: Graham Norris Ogilvy PR Worldwide [email protected] +86-10-8520-6688
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article