Air China lancia voli diretti di andata e ritorno Pechino - Lhasa
PECHINO, December 16, 2011 /PRNewswire/ --
Air China ha ufficialmente lanciato voli diretti di andata e ritorno quotidiani fra Pechino e Lhasa il 15 dicembre; si tratta della prima volta che sono disponibili voli diretti di linea fra le due città.
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO )
Air China utilizza i suoi A319, che sono stati sottoposti a retrofit per acclimatarsi alle condizioni dell'altopiano sul percorso. L'equipaggio ha molta esperienza di voli sul "tetto del mondo". I voli sono operati con frequenza quotidiana e i numeri dei voli sono CA4125/6. Un viaggio dura appena 4 ore, il che significa che il volo richiede 2 ore meno di quello precedente che doveva fare uno scalo nella città di Chengdu. Al momento, il servizio è l'unico volo senza scalo fra le due città. In alta stagione Air China utilizzerà sul percorso gli aerei Airbus330, di dimensioni maggiori.
Air China è attivamente coinvolta nella promozione della formazione della rete di trasporto aereo che serve il Tibet e contribuisce ulteriormente al progresso della regione autonoma nelle aree dell'economia, della cultura e del turismo. Ora Air China offre voli fra Pechino, Chengdu, Chongqing e Kathmandu (la capitale del Nepal) e il Tibet in cui sono servite Lhasa, Linzhi e Bangda. Tenendo conto dei voli diretti di andata e ritorno introdotti il 15 dicembre, ora Air China opera oltre 100 voli alla settimana in ingresso e in uscita dal Tibet. L'introduzione di nuovi voli di andata e ritorno offre ai viaggiatori maggiori opzioni di viaggio e giocherà un ruolo strumentale nel portare più viaggiatori verso il Tibet, promuovendo in questo modo la crescita economica locale.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article