Air China lancia sul mercato il biglietto combinato Volo-Navetta per tratte nazionali
PECHINO, December 23, 2010 /PRNewswire/ --
- Un servizio che garantisce ai passeggeri maggiore flessibilità e comodità
Air China è la prima compagnia aerea ad offrire biglietti combinati che comprendono voli nazionali e servizi di navetta per le città vicine. Il primo biglietto combinato volo-navetta collegherà, per mezzo di navette, Tianjin con i voli nazionali che passano per Pechino. Il servizio sarà successivamente esteso a città hub come Shanghai e Chengdu, che saranno collegate alle città periferiche tramite navette.
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO )
Il nuovo servizio amplierà la rete di Air China, la quale diverrà più accessibile per i passeggeri che vivono nelle città vicine agli aeroporti hub nazionali. In precedenza, i passeggeri che dovevano prendere o cambiare una navetta dovevano compilare un modulo per proseguire il proprio viaggio, ma adesso possono controllare, prenotare e acquistare i biglietti combinati sul sito Web di Air China o attraverso l'apposito servizio clienti.
La tratta combinata include due parti: un volo Air China e il servizio di navetta, anch'esso contrassegnato da un numero di volo. La navetta da Pechino a Tianjin, ad esempio, ha numeri di volo CA9001 e CA9003. Se un passeggero proveniente dal Tibet vuole recarsi a Tianjin, può acquistare un biglietto combinato sul sito web di Air China e raggiungere la destinazione mostrando semplicemente la propria carta di identità.
Zhou Enyong, Direttore generale del Dipartimento di Marketing di Air China, ha affermato che "Grazie al nuovo biglietto combinato volo-navetta di Air China, la rete degli hub acquisisce maggiore flessibilità. Si tratta soltanto dell'ultimo esempio degli sforzi compiuti da Air China per garantire ai propri passeggeri servizi innovativi e maggiore comodità".
Air China: Attraverso la Cina, per abbracciare il Mondo
Air China è l'unica compagnia di bandiera cinese e fa parte di Star Alliance. Forte di una flotta di più di 280 Airbus e Boeing, Air China offre 264 rotte, che servono 29 Paesi e regioni. Grazie all'ammissione della compagnia tra i membri di Star Alliance, la rete di rotte di Air China, il cui hub è costituito da Pechino, include 1.160 destinazioni in 181 Paesi. Attualmente, il programma frequent flyer di Air China conta più di 14 milioni di membri.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web di Air China (www.airchina.com.cn) o chiamare il servizio clienti di Air China al numero 4008-100-999
Contatto: Graham Norris Ogilvy PR Worldwide [email protected] +86-10-8520-6688
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article