Air China lancia nuove rotte verso popolari destinazioni turistiche
PECHINO, September 21, 2010 /PRNewswire/ --
- Manzhouli, Korla e Qingdao diventano accessibili a un maggior numero di viaggiatori di ogni parte della Cina
Air China ha lanciato diverse nuove rotte per le stagioni della tarda estate e dell'autunno, ampliando la scelta dei clienti che programmano viaggi nei mesi a venire. Tra le numerose rotte turistiche annunciate oggi vi sono la Pechino-Manzhouli, la Chengdu-Urumqi-Korla Sinkiang e la Chongqing-Qingdao.
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO) (Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20080625/CNW017LOGO)
Per quanto riguarda la rotta Pechino-Manzhouli, è previsto un volo giornaliero alle 17 e 20 che arriva a Manzhouli due ore dopo. Manzhouli si trova al confine tra Cina, Mongolia e Russia, ed è divenuta una popolare meta turistica negli ultimi anni. La nuova rotta di Air China aiuterà a promuovere lo sviluppo economico, commerciale e turistico di Manzhouli, come pure a migliorare comunicazione e cooperazione tra la città e Pechino, consolidando al tempo stesso la cooperazione tra Cina e i Paesi confinanti.
Per quanto riguarda invece la rotta Chengdu-Urumqi-Korla Sinkiang, il volo giornaliero parte da Chengdu alle 12 e 45 e, dopo uno scalo a Urumqi, raggiunge Korla Sinkiang alle 17 e 45. Il volo di ritorno parte da Korla Sinkiang alle 18 e 35 e, dopo uno scalo a Urumqi, raggiunge Chengdu alle 23 e 30. La rotta fa parte del programma di sostegno governativo dello Xinjiang, e collega lo Xinjiang alle regioni centrali della Cina, creando un ponte per il suo lo sviluppo economico e culturale.
Air China ha lanciato la sua rotta Chongqing-Qingdao in un momento nel quale le coste e le località balneari della Cina acquistano sempre maggiore popolarità come destinazioni per chi viaggia. I voli sono programmati il martedì, giovedì e sabato mattina, con partenza da Chongqing alle 9 e 10 e arrivo a Qingdao alle 11 e 25. I voli di ritorno decollano da Qingdao alle 12 e 25 e giungono a Chongqing alle 15. La recente inaugurazione del Festival della birra di Qingdao contribuirà alla popolarità di questa rotta tra i turisti che provengono dalla Cina centrale.
"Queste nuove rotte offriranno al sempre maggior numero di turisti cinesi l'opportunità di visitare alcune delle regioni più belle del Paese", ha affermato Zhou Enyong, direttore generale dell'ufficio marketing di Air China. "Negli ultimi mesi abbiamo lanciato o aggiornato diverse rotte al fine di assicurare alla nostra clientela il massimo della comodità e del comfort, come pure un ventaglio sempre più ampio di possibilità di viaggio."
Per maggiori informazioni, potete visitare il sito Web di Air China presso http://www.airchina.com.cn o chiamare la linea telefonica di assistenza alla clientela della compagnia al numero 4008-100-999
Per informazioni rivolgersi a: Maggie Sun Ogilvy PR Worldwide Tel: +86-10-8520-6318 E-mail: [email protected]
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article