Air China inaugura la nuova rotta verso la capitale della moda e dell'arte
- Voli di andata e ritorno Pechino-Milano a partire da 2.600 RMB
PECHINO, April 27, 2011 /PRNewswire/ -- Air China ha annunciato oggi l'imminente inaugurazione della sua nuova rotta da Pechino a Milano il 15 giugno. La rotta sarà percorsa da un Airbus A330 a fusoliera larga. Milano, la seconda più grande città italiana, è famosa in tutto il mondo per la moda, l'arte e la cultura. Air China è l'unica compagnia aerea cinese a effettuare voli diretti da Pechino verso questa città, con grande vantaggio per i viaggiatori interessati alla moda e all'arte. Il prezzo del biglietto di andata e ritorno per il primo volo, il 15 giugno, parte da 2.600 RMB, mentre il prezzo del biglietto per i voli nel periodo inaugurale della rotta partirà da 3.200 RMB. I passeggeri possono prenotare il biglietto sul sito internet della Air China (http://www.airchina.com) o tramite il numero telefonico dedicato.
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO )
La rotta Pechino-Milano della Air China offrirà voli ogni lunedì, mercoledì e sabato, sui numeri di volo CA949 e CA950. I voli in partenza da Pechino partiranno alle 13.30 e arriveranno a Milano alle 19.00. I voli di ritorno partiranno da Milano alle 13.30 e arriveranno a Pechino il giorno successivo alle 13.30. Il volo dura 11 ore e 30 minuti in entrambe le direzioni. Air China ha inaugurato ufficialmente la rotta diretta Shanghai-Milano a maggio 2008, ma la rotta da Pechino a Milano deve ancora essere aperta. In passato il viaggio sarebbe durato circa 17 ore e di solito era necessario fare uno scalo. La nuova rotta, non solo renderà il viaggio più conveniente, ma farà anche risparmiare tempo.
Zhou Enyong, direttore generale del settore marketing della Air China, ha affermato: "La rotta Pechino-Milano è un'espansione della rete europea della Air China, che l'ha resa con successo la compagnia aerea con il maggior numero di rotte europee tra le compagnie cinesi. Da quando è entrata a far parte della Star Alliance nel 2007, la rete internazionale della Air China è stata rafforzata per coprire più di 29 nazioni e regioni. Inoltre, le nostre nuove rotte verso l'Europa aiuteranno a soddisfare la crescente domanda di mercato per i viaggi verso l'Europa, rendendoli più convenienti sia per i passeggeri cinesi che per quelli europei".
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article