Air China inaugura la nuova rotta per Atene, Grecia, la città coronata di viole
PECHINO, April 26, 2011 /PRNewswire/ -- Air China ha annunciato oggi che il 15 maggio inaugurerà la nuova rotta tra Pechino e Atene con scalo a Monaco di Baviera. La rotta sarà servita con Airbus A330, velivoli di grande capacità e a fusoliera larga. Situata sulla punta meridionale della Penisola balcanica, Atene è la città più grande della Grecia e la sua capitale oltre a essere anche l'ottava città più grande d'Europa. Dotata di un clima subtropicale e mediterraneo, la città è circondata da montagne e dal Mar Egeo. Atene è una delle città più antiche del mondo con i suoi 3000 anni di storia tramandata per iscritto.
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO)
La nuova rotta Pechino-Monaco di Baviera-Atene sarà al servizio dei viaggiatori che sono alla ricerca dei templi e della cultura antica della Grecia. I passeggeri possono prenotare i biglietti sul sito di Air China (http://www.airchina.com) o tramite la linea diretta per l'emissione della biglietteria di Air China.
La rotta Pechino-Monaco di Baviera-Atene di Air China offre voli ogni mercoledì e sabato con i numeri di volo CA961 e CA962. I voli d'andata decolleranno da Pechino alle 00:40 e arriveranno a Monaco di Baviera alle 05:30. Il volo di partenza da Monaco di Baviera sarà alle 06:55 e atterrerà ad Atene alle 10:30. Il volo di ritorno partirà da Atene alle 11:30, arriverà a Monaco di Baviera alle 12:55, partirà alle 14:25 e atterrerà a Pechino alle 06:10. Il volo dura 13 ore e 25 minuti. Il numero di turisti cinesi diretti in Grecia è in crescita e si prevede che l'apertura di questa nuova rotta stimolerà ulteriormente il turismo cinese verso la Grecia.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article