Air China inaugura il suo primo volo senza scalo da Pechino a Manila
PECHINO, March 19, 2010 /PRNewswire/ --
- I soci PhoenixMiles possono acquistare biglietti di andata e ritorno per soli RMB 1.666
Il 29 marzo 2010, Air China inaugurerà il suo primo volo senza scalo per collegare Pechino e Manila. I biglietti di andata e ritorno sono offerti ai soci del PhoenixMiles per soli RMB 1.666. Inoltre, dal 16 marzo al 31 maggio, i soci PhoenixMiles che pagheranno i biglietti di andata e ritorno utilizzando PhoenixMiles dovranno corrispondere solo la metà delle miglia che avrebbero dovuto normalmente utilizzare.
(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20080625/CNW017LOGO)
I voli per Manila partono dal Beijing Capital Airport alle ore 20.00 di lunedì, mercoledì e sabato e arrivano alle 00:55 del giorno seguente. I voli per Pechino da Manila partono alle 06:30 ora locale il martedì, giovedì e domenica e arrivano a Pechino alle ore 11:10. Per tutti i voli sulla rotta Pechino-Manila verrà utilizzato un Boeing 738.
Questa nuova rotta farà aumentare in modo sensibile il numero di turisti filippini che visitano la Cina. L'Autorità Filippina per il Turismo ha già una sede a Pechino, e ritengono che ci sia un ottimo potenziale per aumentare il numero di filippini che visitano la Cina. Al momento, Pechino, Shanghai e Guangzhou sono le destinazioni più popolari per i turisti filippini, che sono interessati alla storia e alla cultura cinesi, oltre che alla cucina cinese.
I passeggeri della Air China in volo dalle Americhe e dall'Europa possono usare Pechino come punto di partenza per raggiungere le Filippine.
Per maggiori informazioni, contattare: Chris French Ogilvy PR Worldwide Tel: +86-10-8520-6578 E-mail: [email protected]
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article