Air China avvia la rotta Pechino-Montreal, offrendo un facile accesso alla "Piccola Parigi" del Nord America
PECHINO, 10 settembre 2015 /PRNewswire/ -- Air China inizierà i voli diretti Pechino-Montreal dal 29 settembre, la prima tratta transpacifica non-stop del mondo tra l'Asia e Montreal.
Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20141017/152745LOGO
Montreal è la seconda città del Canada ed importante centro industriale, commerciale e finanziario. Il servizio Pechino-Montreal fa parte dell'iniziativa di Air China per consolidare la propria presenza sul mercato sino-canadese e soddisfare la domanda sempre crescente di viaggi aerei tra i due paesi.
Attualmente Air China offre 10 voli la settimana fra Cina e Canada. La tratta Pechino-Montreal non solo promuoverà gli scambi economici e culturali tra i due paesi, ma favorirà anche i viaggiatori dal sud-est asiatico, Giappone e Corea da una parte e Montreal dall'altra, offrendo opzioni di viaggio più comode e convenienti per i passeggeri in transito tra l'Asia e le Americhe ed altre parti del mondo.
Nel 2015, Air China ha consolidato la sua rete di rotte globali con il suo hub di Pechino ed ha esteso la propria presenza nelle Americhe. Dopo che Air China ha messo in servizio il Boeing 747-8, nuovo membro della famiglia Boeing 747, sulla sua rotta Pechino-New York all'inizio dell'anno ed aumentato la tratta Pechino-Los Angeles a tre voli giornalieri a maggio, l'imminente rotta Pechino-Montreal sarà una degna aggiunta al già esistente volo diretto Pechino-Vancouver della compagnia. Attualmente Air China serve 7 destinazioni in Nord America, che sono New York, Washington, Los Angeles, San Francisco, Houston, Vancouver e le Hawaii, offrendo oltre 140 voli settimanali operati con velivoli Boeing 777-300ER e Boeing 747-8. Un confortevole ambiente in cabina e un attento servizio a bordo garantiscono ai passeggeri un'esperienza di volo decisamente piacevole.
Informazioni sui voli
I voli CA879/CA880 Pechino-Montreal sono operativi tre volte la settimana di martedì, venerdì e domenica. Il volo di andata parte da Pechino alle 13:00 ora di Pechino ed arriva a Montreal alle 13:50 ora locale. Il volo di ritorno parte da Montreal alle 16:20 ora locale ed arriva a Pechino alle 18:00 del giorno successivo. I voli saranno operati con Boeing 777-300ER, un tipo di aeromobile che piace molto ai viaggiatori d'affari di tutto il mondo. La sua Prima Classe e la Business Class sono corredate di sedili completamente reclinabili ed un bar centrale. Tutte le classi di servizio offrono sistema di intrattenimento AVOD personale, prese di corrente, toilette accessibili ai disabili e il sistema di illuminazione d'atmosfera che ricrea i meravigliosi momenti dall'alba al tramonto, assicurando ai passeggeri un viaggio veramente piacevole.
Related Links
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article