PECHINO, May 20, 2011 /PRNewswire/ -- Dal 1o giugno, Air China fornirà un servizio gratuito di lounge ai passeggeri in arrivo al Terminal 3 dell'Aeroporto Internazionale di Pechino. I passeggeri potranno così riposare, farsi una doccia, utilizzare Internet, stampare documenti e inviarli via fax nella lounge gratuitamente, prenotando presso il banco transfer di Air China direttamente all'arrivo nell'Aeroporto Internazionale di Pechino. Gli ospiti della lounge avranno inoltre a disposizione bevande gratuite.
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO)
La lounge di Air China verrà inaugurata ufficialmente il 1o giugno. La fase di prova durerà dal 1o al 15 giugno. Ogni passeggero potrà usufruire dei servizi della lounge gratuitamente per un massimo di tre ore. Nella fase di prova, i passeggeri di classe business e prima classe sui voli CA932, CA992 e CA966 avranno priorità per l'uso della lounge. In un secondo tempo, a breve, la lounge sarà a disposizione di gruppi più folti di passeggeri.
La nuova lounge aeroportuale di Air China avrà una superficie di circa 115/225 mq, e si troverà al secondo piano del Terminal 3. Saranno presenti tre camere indipendenti con bagni e servizi business. Ogni camera avrà una superficie di circa 15 mq. Due delle camere sono dotate di divanetti e l'altra di letti. Tutte e tre le camere hanno pavimentazione a moquette e pareti decorate da tappezzeria. Le camere hanno tutte docce, televisori, un frigorifero, un appendiabiti, un tavolino da tè e connessione Internet WI-FI gratuita. Bevande, servizio fax e fotocopie sono anch'essi gratuiti.
La costruzione della nuova, esclusiva lounge consentirà ad Air China di fornire ai propri passeggeri servizi più diversificati e maggior comfort.
Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito Internet di Air China all'indirizzo http://www.airchina.com o di chiamare l'assistenza clienti di Air China al numero 4008-100-999.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article